voti e artiglierie turno 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Balto: 9. Agisce in quasi tutti i campi con grandissima abilità e mettendosi in una posizione di forza invidiabilissima. Lascia indietro un paio di questioni, ma se gli girerà tutto come previsto non avrà di che preoccuparsi. Bastonate sul fronte interno.

Docci: 7. Amplia mostruosamente l'economia, ma pecca di timidezza quando si tratta di spendere :asd: comunque inizia a tirare fuori i muscoli e si notano i risultati. Si però compili proprio male :V

Lev: 9,5. Meglio di così non penso potesse fare. A fine turno si ritrova in guerra da solo contro 3, ma è messo meglio di quanto sembri.

Hosgood: 8. Fa quello che può infastidendo l'avversario e preparandosi alla fase successiva della guerra. Forse un po' timido, ma dopo la batosta del turno 1 è comprensibile.

Gotharf: 7,5. Fila come un treno nella direzione che ha scelto, affronta con grande inventiva e decisione i problemi interni e sistema il fronte ovest. Rimane un po' scoperto sotto certi aspetti, però.

Panda: 9. Ottimo turno, ben pensato e pieno di acquisizioni importanti. Si trova però in una difficile posizione diplomatica, ma con le risorse a disposizione può uscirne senza troppi grattacapi.

Morfeo: 8. Espansionista e aggressivo, esce dall'isolamento diplomatico ma si trova subito invischiato in faccende piuttosto complicate. Inizia a scricchiolare sul fronte interno.

Jok3: 8. Le azioni sono tutte ottime, ma un pasticcio coi PA mi obbliga a riscriverne diverse. Resta per lui un ottimissimo turno, ma il voto ne risente.

Rebaf: 8. Mostra più decisione ed è premiato dai risultati, ma tutto intorno a lui fioccano i conflitti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ROTFL delirio, cerco di tenere una scaletta qua perché si stanno incrociando veramente troppe azioni

- Lev posa un campo minato navale fra la costa e 106
- Lev manda una flotta a "coprire" fra la costa e 106, chiudendo il passaggio
- Lev sbarca in 105 e 104
- Docci manda i sottomarini ad aprire la strada per 105
- Scontro fra i sottomarini di docci e la flotta di lev in copertura dello sbarco
- I sottomarini di Docci si ritirano avvertono la flotta principale
- Le flotte di Morfeo e Balto vengono allertate e salpano verso 105 unendosi alla flotta principale di docci
- Battaglia fra le varie flotte + campo minato
- Le flotte congiunte affondano la flotta di lev
- Le truppe di Docci sbarcano in 105 e vengono massacrate dalle truppe di Lev
 

Lev

One of many
Beh? Finite qui le anticipazioni? Io sto friggendo dalla curiosità di sapere come ho scatenato la prima guerra mondiale su Chiron III e se sarò uno dei partecipanti o se sono già stato spazzato via.
 

Balto

Ninja Skilled!
forse c'è di mezzo una mia reazione durissima... bisogna vedere se mik conta la condizione come avvenuta... nel caso sono botte durissime... :hehehe:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Obese.


Balto ha scritto:
forse c'è di mezzo una mia reazione durissima... bisogna vedere se mik conta la condizione come avvenuta... nel caso sono botte durissime... :hehehe:

Se è quella che penso da 2 PR no, la condizione non soddisfaceva i requisiti specificati nel thread Reazioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comuqneu vi odio già. PEr fare una scheda devo aprirle tutte e vedere tutti gli sgambetti incrociati che vi siete fatti. :asd:

Rauf come cazzo fa nel 2015?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per ora no. 3 schede su 10 :asd:

Ho dato una sbirciata ad altre schede e mi sa niente olocausto nemmeno a questo giro :nohappy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto