Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Balto: 9. Agisce in quasi tutti i campi con grandissima abilità e mettendosi in una posizione di forza invidiabilissima. Lascia indietro un paio di questioni, ma se gli girerà tutto come previsto non avrà di che preoccuparsi. Bastonate sul fronte interno.
Docci: 7. Amplia mostruosamente l'economia, ma pecca di timidezza quando si tratta di spendere comunque inizia a tirare fuori i muscoli e si notano i risultati. Si però compili proprio male
Lev: 9,5. Meglio di così non penso potesse fare. A fine turno si ritrova in guerra da solo contro 3, ma è messo meglio di quanto sembri.
Hosgood: 8. Fa quello che può infastidendo l'avversario e preparandosi alla fase successiva della guerra. Forse un po' timido, ma dopo la batosta del turno 1 è comprensibile.
Gotharf: 7,5. Fila come un treno nella direzione che ha scelto, affronta con grande inventiva e decisione i problemi interni e sistema il fronte ovest. Rimane un po' scoperto sotto certi aspetti, però.
Panda: 9. Ottimo turno, ben pensato e pieno di acquisizioni importanti. Si trova però in una difficile posizione diplomatica, ma con le risorse a disposizione può uscirne senza troppi grattacapi.
Morfeo: 8. Espansionista e aggressivo, esce dall'isolamento diplomatico ma si trova subito invischiato in faccende piuttosto complicate. Inizia a scricchiolare sul fronte interno.
Jok3: 8. Le azioni sono tutte ottime, ma un pasticcio coi PA mi obbliga a riscriverne diverse. Resta per lui un ottimissimo turno, ma il voto ne risente.
Rebaf: 8. Mostra più decisione ed è premiato dai risultati, ma tutto intorno a lui fioccano i conflitti.
Docci: 7. Amplia mostruosamente l'economia, ma pecca di timidezza quando si tratta di spendere comunque inizia a tirare fuori i muscoli e si notano i risultati. Si però compili proprio male
Lev: 9,5. Meglio di così non penso potesse fare. A fine turno si ritrova in guerra da solo contro 3, ma è messo meglio di quanto sembri.
Hosgood: 8. Fa quello che può infastidendo l'avversario e preparandosi alla fase successiva della guerra. Forse un po' timido, ma dopo la batosta del turno 1 è comprensibile.
Gotharf: 7,5. Fila come un treno nella direzione che ha scelto, affronta con grande inventiva e decisione i problemi interni e sistema il fronte ovest. Rimane un po' scoperto sotto certi aspetti, però.
Panda: 9. Ottimo turno, ben pensato e pieno di acquisizioni importanti. Si trova però in una difficile posizione diplomatica, ma con le risorse a disposizione può uscirne senza troppi grattacapi.
Morfeo: 8. Espansionista e aggressivo, esce dall'isolamento diplomatico ma si trova subito invischiato in faccende piuttosto complicate. Inizia a scricchiolare sul fronte interno.
Jok3: 8. Le azioni sono tutte ottime, ma un pasticcio coi PA mi obbliga a riscriverne diverse. Resta per lui un ottimissimo turno, ma il voto ne risente.
Rebaf: 8. Mostra più decisione ed è premiato dai risultati, ma tutto intorno a lui fioccano i conflitti.