GDR Você só ganha o que você merece - Bragança FC

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Esteja alerta para a regra dos três
O que você dá, retornará para você
Essa lição, você tem que aprender

Você só ganha o que você merece

nes_ncaa_montanastate.png


Nella sala stampa dello stadio Banheira, il Presidente del Bragança FC, Manoel de Oliveira, saluta i giornalisti presenti e l'introduce alla nuova stagione,
220px-Manoel_de_Oliveira_3_juillet_2008-2.jpg

prima di passare la parola a mister TUBORÃO

luigi-lo-cascio1-660x330.jpg


Ben trovati, finalmente si torna a giocare al calcio dopo una lunga estate di ozio. Sono carico come un'onda anomala pronta ad abbattersi sulla piaggia, ho fame e i miei ragazzi altrettanto. Stiamo lavorando tutti per un unico obiettivo: far godere i tifosi. Il nostro obbligo è di vincere le partite mostrando un bel gioco, la filosofia è semplice ed è serva dei sensi: il calcio è un orgasmo collettivo, raggiungerlo rappresenta il senso del nostro lavoro.
Come dice il nostro motto, "ottieni solo quello che ti meriti": noi vogliamo meritarci il Paradiso in Terra, siamo come bombaroli pronti a farci esplodere nella fede cieca e invincibile di una grande ricompensa, ovverosia la Gloria e l'Immortalità. Siamo pronti a far saltare in aria tutto e tutti. Dal Vecchio Osencio al Giovane Niven, i miei uomini sacrificheranno le proprie vite per restituire al Giuoco un barlume di splendore. Non molleranno mai, anche perché il primo che si arresta e retrocede si becca una salva di calci in culo dal sottoscritto, tanti calci finché non si rimette a correre. Siamo animali da stadio, siamo falene e la vittoria è la lampadina. Non c'è Cristo che tenga, prendiamo a calci in culo anche lui.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Tuborào, sono parole forti, pensa di avere qualcosa in più rispetto alle favorite del Girone e d'Europa?"

"Su che tipo di gioco punterete?"

"Il mercato è ancora in piena fibrillazione, pensa di poter portare felicemente a termine tutte le trattative in corso?"
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Non credo di avere qualcosa in più degli altri aspiranti alla vittoria finale, soprattutto a mercato in corso, ma posso promettere ai nostri tifosi il massimo impegno, e soprattutto voglio che i miei giocatori credano in se stessi e nel gruppo, perché solo con la fiducia personale e collettiva si può raggiungere qualsiasi risultato. Sul campo si parrà la nostra nobilitate, ma siate certi che non molleremo mai un centimetro.

Il nostro gioco sarà fatto di palla a terra, di ricerca di una supremazia numerica e qualitativa a centrocampo, e di pressione costante a ridosso della porta avversaria. Tre difensori, un mediano, e una o due punte, ma quest'ultimo aspetto dipenderà ovviamente dalle circostanze.

Non invidio affatto il nostro diesse e i suoi collaboratori, questo mercato è una guerra, ma spero di portare a termine almeno un altro paio di acquisti, dopo aver già arricchito la qualità del centrocampo con l'arrivo di Vincent Van der Volle.
 
Alto