TF Vikings

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
nek bunker ho postato qualcosa sulle tecniche di combattimento norrene che potrebbero interessare. Sopratutto dimostra quanto fa cagare il combattimento sulla spiaggia lol
 

The Shiran Reborn

Chosen one
imho, la sesta è la puntata più bella.
peccato sia finita un po' in trashata con la buca dei serpenti.
quando è morto lo jarl ho quasi pianto.
 

EuanIronfist

Spam Master
Qualcuno di voi la conosce? Io lo sto vedendo in questo momento e devo dire che non è niente male :ahum:
Sempre che il genere piaccia ovviamente.

La leggenda di Ragnar però mi è sempre piaciuta, e appena mi hanno detto che ne stavano facendo una serie sono subito andato a guardare un po' che porcheria avessero fatto. Invece mi sono dovuto ricredere, mi ricorda un po' il trono di spade, solo con meno sesso e meno intrighi. In fin dei conti è una leggenda nordica.

imagesìq=tbn:ANd9GcRBxAJ3c3N6CJuxSbagqC99gf6AhdlLdZcAID4aFbY2ZN_QoN-Log
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Mi sa che c' era già una conversazione, comunque io l' ho seguito tutto fin ora e mi è piaciuto parecchio sebbene non sia del tutto fedele storicamente, ma fottesega
 

EuanIronfist

Spam Master
Oddio è vero, il tasto cerca mi ha tradito, non l' avevo visto D= Chiedo venia.

Comunque sì, è una leggenda nordica romanzata, ma son davvero pochi i film/telefilm che rispettano coerentemente l' ambientazione storica. E' una bella serie e a me ha preso sin dalla prima puntata
 

EuanIronfist

Spam Master
imho, la sesta è la puntata più bella.
peccato sia finita un po' in trashata con la buca dei serpenti.
quando è morto lo jarl ho quasi pianto.

Se non conosci già la leggenda di Ragnar non leggere lo spoiler =D

Bé, sappiamo tutti che alla fine ragnar verrà catturato e buttato nella fossa coi serpenti, secondo me non è stata una trashata. Io stimava un sacco lo Jarl, secondo me ha agito come avrebbe agitu chiunque (a parte uccidere il ragazzo, quello non ho capito il perché)


Shin, i documentari subbati? ^^
Non conosco così bene l' inglese da poter seguire un documentario senza l' aiuto dei sottotitoli
 

The Shiran Reborn

Chosen one
sì, li ho iniziati.
appena riesco a trovare il tempo li finisco.
il problema è che in questo periodo ho tirocinio in ospedale e in più i fottutissimi esami demmerda.
credo che tornerò a vivere ad Agosto.
 

EuanIronfist

Spam Master
Eheheh l' importante è che tu li finisca, trovarne di belli in italiano per me che non so cercarli, è un' impresa ardua...
Ogni documentario storico sull' argomento (in italiano o subbato) è ben accetto, postate o indirizzatemi su lidi dove possa trovarne in abbondanza!
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma perchè siete nazisti storici, se lo prendo come un normale telefilm è bello, a sto punto non dovrebbe piacervi nemmeno Xena, e non ditelo, vi prego NON DITELO
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ma perchè siete nazisti storici, se lo prendo come un normale telefilm è bello, a sto punto non dovrebbe piacervi nemmeno Xena, e non ditelo, vi prego NON DITELO

Nono, fa schifo anche come cosa non storica.

personaggi stereotipati, dialoghi scadenti, scene di battaglia inutilissime
 

Doc

Spam Master
Secondo me si fa guardare.

L'ho vista tutta con piacere, ma non ho avuto mai la smania da "omg, quando esce il nuovo episodio" o altri atteggiamenti da checca isterica che ho nei confronti di altri telefilm. Guardabile, ma gli manca quel "non so che" in tutto. Per farmi capire, anche se in maniera molto riduttiva e che non rende giustizia ai telefilm citati, non ha ne l'ambientazione di GoT, ne i personaggi di How i met your mother, ne la trama di Breaking Bad, per prendere tre TF molto diversi tra loro
 
Alto