VII giornata

Sirion

Spam Master
da me siamo 15, 14, 14, 13, 12, 5, 2, 1 è un campionato abbastanza equilibrato anche se tra i più difficili.

Io sono il 5, la mia avversaria era (e sarà) il 2. E' una squadra da 200k tsi (io 75k scarsi) solo che non fa la formazione dall'inizio del campionato e non logga da un mese, il che la rende alla mia portata :asd: .

Oggi ho pareggiato 3 a 3 fuori casa e dovevo vincere. Dovrò farlo sabato prossimo. Ci deve essere qualcosa di profondo che mi sfugge in sto gioco, calcolo in modo da essere sopra in tutte le aree (tranne centrocampo oggi, ma previsto) ma finchè non gli hanno espulso un cc che ha tanti tsi quanto quasi la mia intera squadra ero sotto di 3 gol.

Partita
 

Ilario

Ninja Skilled!
mi è salita la forma e si vede: 5-0

sono secondo a 1 dalla vetta e a 3 dalla retrocessione, tutto in bilico
 

Nemo

Chosen one
Ho vinto 7-0 fuori casa piccando :zhat:

Per la retrocessione se la vedono le due neopromosse, con il bot neoretrocesso ultimo fisso.
Io sarei secondo a 15 punti, il fatto è che il primo sta a 21 a punteggio pieno, quindi per la promozione la vedo dura :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vinto 9 - 0 piccando fuori casa, ma era un bot. Settimana prossima ancora un bot e si spira di tirare un po' su 'sto cazzo di TS che mi flagella da inizio stagione.
 

jackx82

Typing Monkey
vinto fuori casa per 2-0 contro la terza in classifica anche se con l'immacabile +2 al dif centrale...ma ormai in questa stagione non faccio più caso agli infortunati. Seconda W consecutiva...ci voleva!!!
 

Nemo

Chosen one
Dimenticavo di dire che mi si è rotto un centrocampista, con un bel +3, ma niente di insostituibile, l'unica cosa è che mi perde gli allenamenti ::3:
 

Spam Rulez

Chosen one
Oggi ho immeritatamente vinto per 0-3.

La classifica del girone è corta, potrei anche arrivare a ridosso della prima da penultimo che sono.
 
Alto