Video BG

Antrace

Typing Monkey
Ciao a tutti,
Sono Antrace, giocatore del Sultanato Muilhad, di professione tra le altre cose faccio anche il videomaker e mi è venuta come idea di fare dei Video BG molto semplici e rapidi per il nuovo Leader SteamPunk 2.0
Al seguente link potrete vedere il mio:
Untitled
Per chi fosse interessato mi contatti che cerchiamo di fare qualcosa di carino nei limiti del mio tempo libero
 

Epitaffio

SoHead Technician
Appena ho letto il nome della fazione mi è preso un colpo e stavo odiando profondamente mik.. poi ho letto il bg e mi sono rilassato :fag11:
 

Antrace

Typing Monkey
Errore Bizantino però mi congratulo con te per la chicca che hai tirato fuori! In realtà si tratta di una chicca ancora più chicca (che ovviamente da bravo malato mentale conosco) è una serie TV della televisione Turca intitolata Muhtesem Yuzyil (che tradotto sarebbe Magnificent Century)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le serie tv turche sono sempre le migliori. Ricordo ancora con affetto quel cartone animato sulla caduta di Costantinopoli.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Antrace ha scritto:
Errore Bizantino però mi congratulo con te per la chicca che hai tirato fuori! In realtà si tratta di una chicca ancora più chicca (che ovviamente da bravo malato mentale conosco) è una serie TV della televisione Turca intitolata Muhtesem Yuzyil (che tradotto sarebbe Magnificent Century)


Dimmi che si trova subbata :D


Ah ma si ho capito qual è....ne erano uscite fuori parecchie polemiche visto che sembrava na sorta di HBO telefilm alla Turca :hehehe:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
I meglio sono i film di guerra contemporanea turca. C'è quello dove le forze speciali turche rapiscono dei soldati americani per vendicare il fatto realmente accaduto dell' "incidente del cappuccio" che mi stronca in due al solo pensiero.
 
Alto