Film Vice

kyuss

Ninja Skilled!
In uscita il 25 dicembre

Gov. George W. Bush of Texas picks Dick Cheney, the CEO of Halliburton Co., to be his Republican running mate in the 2000 presidential election. No stranger to politics, Cheney's impressive résumé includes stints as White House chief of staff, House Minority Whip and defense secretary. When Bush wins by a narrow margin, Cheney begins to use his newfound power to help reshape the country and the world.

Cast: Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Jesse Plemons, Alison Pill, Lily Rabe, Tyler Perry, Justin Kirk
Directors: Adam McKay

View: https://youtu.be/g09a9laLh0k


Vice2018.jpg


P. S. Bale irriconoscibile
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
P. S. Bale irriconoscibile

Ho visto il trailer senza sapere niente, l'ho riconosciuto solo alla fine, da un'espressione degli occhi.
Recentemente ho rivisto The big shot (La grande scommessa) dello stesso regista, Adam McKay. Non male, anche se un po' troppo scorsesiano (nel senso deteriore del termine). Questo nuovo film avrà sicuramente ritmo, e il tema è interessante; speriamo bene.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
quand ho visto il trailer ho pensato che fosse un film sulla seconda fase della carriera di chevy chase
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
visto, non male ma mi aspettavo meglio. il soggetto è interessante, ma la trasposizione cinematografica risulta in diversi momenti poco "avvincente" (ed è normale: è difficile fare un film che sappia intrattenere, avendo come protagonista l'oscuro burocrate cheney). sono comunque contento che il regista abbia messo da parte lo "scorsesismo" fine a se stesso, per cercare una resa più "matura".
bravi gli attori, ma niente di speciale. christian bale è ingrassato assai, complimenti, ma la sua interpretazione non è comunque memorabile.
 
Alto