1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: non riesci a divertirti come si deve? Ma l'hai acquistato l'ultimo dlc con le battute di Bardiel?

Film Vice

Discussione in 'Cinema & TV' iniziata da kyuss, 06/12/2018.

Moderatori: Mersault l'Apostata
  1. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

In uscita il 25 dicembre

Gov. George W. Bush of Texas picks Dick Cheney, the CEO of Halliburton Co., to be his Republican running mate in the 2000 presidential election. No stranger to politics, Cheney's impressive résumé includes stints as White House chief of staff, House Minority Whip and defense secretary. When Bush wins by a narrow margin, Cheney begins to use his newfound power to help reshape the country and the world.

Cast: Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Jesse Plemons, Alison Pill, Lily Rabe, Tyler Perry, Justin Kirk
    Directors: Adam McKay

View: https://youtu.be/g09a9laLh0k

P. S. Bale irriconoscibile

2. Mersault l'Apostata

Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

Ho visto il trailer senza sapere niente, l'ho riconosciuto solo alla fine, da un'espressione degli occhi.
    Recentemente ho rivisto The big shot (La grande scommessa) dello stesso regista, Adam McKay. Non male, anche se un po' troppo scorsesiano (nel senso deteriore del termine). Questo nuovo film avrà sicuramente ritmo, e il tema è interessante; speriamo bene.

3. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Sono interessato e curioso, probabilmente lo andrò a vedere.

5. camarillo

camarillo Chosen one Fantacalciaro

quand ho visto il trailer ho pensato che fosse un film sulla seconda fase della carriera di chevy chase

Moderatori: Mersault l'Apostata

Condividi questa Pagina