VI giornata ,maremma insetta il server non funziona

Sirion

Spam Master
Sembra sia saltata la corrente... una delle partite più importanti del girone d'andata... :schiuma:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Hattrick is currently offline. 2009-10-17 13:33:08
Hattrick announces
2009-10-17 13.13 Hattrick down

Due to a serious power outage Hattrick is currently down. We are working on the problem and are trying to get the site online asap.

We are sorry for the inconvenience.
 

Nemo

Chosen one
Io ho perso 1-2 in caso con un tizio che gioca praticamente solo a centrocampo :badlook:
57% di possesso per lui, e praticamente io ho fatto solo l'azione del goal.

Evidenti limiti del motore di Hattrick :zhat:
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho perso 0-1 con l'84% di possesso palla nel primo tempo e l'83% nel secondo avendo avuto 1 sola occasione da rete ed essendo stato superiore al suo attacco di un bel pò.

Mi ha infilato con una punizione di seconda anche se la mia difesa sulle punizioni di seconda era un livello superiore ai suoi tiratori.

In questa stagione San Rocchi "l'ancora divino" non fa sentire il suo peso e sono scivolato all'ultimo posto del mio girone di VI nonostante delle buone prestazioni generali della squadra.

Non nascondo che sto rosicando e potrei anche mollare HT nonostante abbia più di un anno di supporteraggio ancora.
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam, scusa eh, ma ti ha fatto un contropiede coi controcazzi e ci può benissimo stare che abbia vinto

sua difesa 12-13 contro tuo attacco 7-6: se non ti viene una punizione difficilmente segni, 0 goal non è affatto improbabile

tua difesa 7 contro suo attacco 6-5: ti segna con un buon 30%, punizioni a parte

sua tattica contropiede straordinario: ha avuto 2 contropiedi, uno dei quali segnato su punizione. poteva andarti anche peggio in quanto a reti subite...

nel complesso 240 ht tu e 220 ht lui, che non vuole dire molto ma contraddice fortemente il netto divario a tuo favore di cui parli

http://www74.hattrick.org/Club/Matches/MatchLineup.aspx?MatchID=239952289&TeamID=546382
questa roba qui non è mica male, non la batti col centrocampo.
avresti dovuto usare un 343 e non il 352 perchè fare ECCELLENTE a CC contro uno che fa TREMENDO BASSO è completamente inutile (basta un insufficiente per prendere tutte le azioni).

dunque, niubbata tua clamorosa. aggravata dal fatto che quello gioca sempre così quando sa di avere difficoltà a centrocampo, tipo qui: http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=239952278&BrowseIds= (da notare che in questa partita l'avversario ha giocato meglio di te, mettendo giù un monattacco splendido che aveva più probabilità di te di segnare)
quindi avresti potuto prevederlo
 

Spam Rulez

Chosen one
Di base ci sta anche il fatto che mi sono un pò stufato con Hattrick e sono impigrito. Studio poco gli avversari, tanto non ho nemmeno i giocatori da schierare per tattiche alternative.

In due stagioni ho perso oltre 700 tifosi ed i bilanci stanno continuamente affossati.
 
Alto