Spam Vessillologia Fantasy

Monitor_Dundee

Spam Master
Buon pomeriggio Condottieri!

In quanto illustratore e cartografo del Leader, ho sentito una mancanza in questi turni.
Bandiere.

Non ho piani di inserirle nella mappa per non aggiungere altri layer e rischiarne il collasso, ma se vi fa piacere mi offro per ritrarre le bandiere dei vostri stati Fantasy, per darci qualcosa da fare tra un turno e l'altro.

Inserisco alcuni esempi del Dovjunaar, come stendardo o come bandiere "semplici"


Bandiera Nazionale con il simbolo del culto di Alduin

Può essere descritta come una bandiera stretta e lunga, metà rossa e metà a righe nere e oro, sul rosso il simbolo di un drago che si morde la coda.


Variante della bandiera con il Drago a Tre Teste, inizia a essere usata in maniera non ufficiale da quando è arrivato Ghishal


Bandiera nazionale in forma di stendardo

Questi sono più o meno i limiti del mio talento grafico, regolate le vostre descrizioni e le vostre aspettative di conseguenza.
 

Silen

Get a life
Posso darti due bandierine dei miei due stati preferiti dei vari leader? In questo non ci sono (forse) ma mi piacerebbe comunque vederli resi graficamente ^____^

La bandiera della Tela Rossa era semplice semplice: bandiera nera con ragnatela stilizzata appunto rossa.
La bandiera del defunto impero meridionale era un pò piu complessa...fondo azzurro, due ali bianche stilizzate e in mezzo un avambraccio con mano artigliata, entrambi neri.
 

Adamantio

Spam Master
Tanto per essere megalomani.

Vatis.

5832382ce6305f3da3007b2eba451c9f.jpg
 
Alto