Diploannessione Verso Dasos

morris

GTFO n00b
Il Mycelium aveva ricevuto informazioni riguardanti l'esplorazione a Nelogne ma anche altri avvenimenti si prospettavano al orizzonte l'orda dei non morti poteva rappresentare un pericolo anche per le terre di Coro Astrale e le notizie che giungevano da Teocrazia di Gizeh non preannunciavano nulla di buono nel futuro più prossimo
https://forum.sohead.org/index.php?threads/concilio-della-prima-crociata.38355/
Pur essendo contrari a ogni forma di aggressione bisognava decidere come comportarsi in quanto l'aggressione era prima di tutto stata fatta dalla orda verso i paesi limitrofi.
La collettività grazie alle informazioni ricevute dai suoi emissari decise come muoversi, bisognava iniziare una esplorazione nella regione di Dasos. Venne quindi convocato Glass con appunto il compito di esplorazione. Conscio della importanza della missione chiese alla collettività un numero sufficiente di uomini per poter eseguire un esplorazione di Dasos in tranquillità per poter riferire se la zona poteva essere considerata sicura per eventuali azioni future. Partì il giorno stesso con un numero sufficiente di uomini per resistere a delle imboscate ed eventualmente creare un avamposto in attesa di ulteriori ordini.
 

Silen

Get a life
La regione di Dasos era per larga parte occupata da una foresta rigogliosa per cui, per affinità e per elezione, in teoria avrebbe dovuto essere in cima alla lista dei territori da esplorare. D'altro canto già in passatoe rano state proprio le regioni forestali a riservare al Coro alcune fra le peggiori sorprese in materia di mostri ed aberrazioni per cui la prudenza era tutto sommato ben giustificata.
Non ci volle molto prima che Glass e i suoi accompagnatori incontrassero i primi segni della presenza di contaminazione magica: alberi deformi o con foglie di colori bizzarri, piccoli animali con decisamente troppe zampe, bizzarre escrescenze dall'aspetto quasi-fungino ed altro ancora. Man mano che il paesaggio diveniva sempre più bizzarro il timore dei viandanti cresceva.

gdr off
una piccola nota, Glass è in effetti una "lei" ^__^ e ha caratteristiche abbastanza particolari, se ti interessa il personaggio è stato scovato e reclutato dal precedente player del Coro in questa esplorazione.
 

morris

GTFO n00b
Tutti sentivano il Mycelium pensare e avvisare i soldati di stare preparati a qualunque evenienza.
L'Io decise come sempre per la migliore strategia da prendere con le informazioni ottenute.
Era necessario creare una sorta di cordone di sicurezza e mandare degli esploratori in ricognizione per scegliere la pista migliore da prendere.
Potevano avere delle possibilità d'altronde questa missione non ammetteva dei fallimenti.
Posizionati i soldati in settori strategici per avere un controllo di tutte le zone limitrofe, preparati con le armature di tutto punto e scudi sollevati in posizione di protezione gli esploratori designati per le loro capacità furtive e per riconoscere i pericoli per tempo iniziarono a muoversi a cerchi concentrici in cerca di indizi. Glass nel frattempo coordinava le difese.
Alcuni altri soldati intanto costruivano degli allarmi tra gli alberi per essere avvisati di eventuali predatori si dovessero avvicinare.
Questa strategia sarebbe stata ripetuta nei giorni a venire lasciando sul percorso fatto degli allarmi per essere sempre avvisati della presenza di predatori o aberrazioni varie.
 

Silen

Get a life
Scusami per l'assenza, purtroppo sono stato male venerdi e sabato

Pur incontrando fenomeni di muazione sempre più marcati, gli esploratori non si trovarono mai in situazioni di pericolo anche se, man mano che si inotlravano nella regione, il gruppo degli Astrali cominciò a percepire la sensazione crescente di essere osservati da qualcosa che si nascondeva appena al di là del limite di osservazione, qualcosa di elusivo e sfuggente che teneva d'occhio i nuovi venuti.
 

morris

GTFO n00b
Appena le pattuglie di esploratori si accorsero di essere osservati da una posizione di sicurezza elevarono la loro percezione dell'ambiente esterno alla forma più alta che il loro addestramento li aveva preparati. Proseguirono con circospezione ma senza dimostrare certamente timore in quanto finché non aggrediti non dovevano avere un atteggiamento aggressivo per i principi base del Coro Astrale che fin da piccoli veniva insegnato.
Non aggredire chi non ti aggredisce sii forte e risoluto contro i violenti.
Proseguirono addenttrandosi nella regione quindi con circospezione ma senza "violentare" l'ambiente circostante
 
Alto