vendicatori calvi

Toga!

Chosen one
Sì ma datemi pareri o anche insulti. O postare la pre produzione qui non serve ad una minchia
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
un suono più rock, più acido rispetto al primo disco, mi piace anche se la struttura classicamente rock ha un qualcosa di datato. esercizio di stile o cambio di registro?
il testo spinge.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non sono un grande esperto di musica quindi non so dirti belle parole come Mersò, ma da uomo di strada ti dico che a me piace. Molto più dei precedenti brani che mi era capitato di sentire.
Se ho ben capito la frase "la struttura classicamente rock ha un qualcosa di datato", concordo, ma proprio per questo mi piace. Sono un vecchio nostalgico
 

Toga!

Chosen one
Lo stile datato alla fine è stata una scelta. Ovvio che mi rendo precisamente conto che questa sia una scelta che scatena un po' di inevitabile malcontento, perché si assapora il "già sentito". Ma abbiamo deciso così. Abbiamo preso la macchina e siamo tornati indietro di vent'anni e forse di più. Molto orgoglioso del fatto che il testo spinga. Perché quando si parla di persone che devi lasciare andare, il testo deve spingere. In un mondo in cui la musica non usa più gli strumenti in modo tradizionale, qui invece sembra, un po', che non sia passato il secolo XX. E va bene così. La velocità è la modernità, non mi interessano più se mai mi hanno interessato. O almeno non qui. Quel cazzo di assolo finale mi va benissimo con tutto il suo carico di antichità:). Tra CLAVDIO e tutto il resto , bello che c'è, noi restiamo immobili. Come di fronte a un buco nero oltre l'orizzonte degli eventi. Andiamo sempre alla stessa velocità ma gli altri ti osservano e ti vedono immobile. Per me è quasi un atto di dovuta protesta rispetto a chi un po' approfittandosene dell 'epoca, mostra tasche gonfie, macchinoni, outfit e produzioni impeccabili, show perfetti nei talent etc. Per me era dovuto fare un disco anni 90. E giuro su dio che lo farò. Con la band , col memory man, con le progressioni psichedeliche in distorsione. Coi bassi dentro i thom e i timpani.
 
Ultima modifica:
Alto