vendicatori calvi

Toga!

Chosen one
Sì ma datemi pareri o anche insulti. O postare la pre produzione qui non serve ad una minchia
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
un suono più rock, più acido rispetto al primo disco, mi piace anche se la struttura classicamente rock ha un qualcosa di datato. esercizio di stile o cambio di registro?
il testo spinge.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non sono un grande esperto di musica quindi non so dirti belle parole come Mersò, ma da uomo di strada ti dico che a me piace. Molto più dei precedenti brani che mi era capitato di sentire.
Se ho ben capito la frase "la struttura classicamente rock ha un qualcosa di datato", concordo, ma proprio per questo mi piace. Sono un vecchio nostalgico
 

Toga!

Chosen one