Musica Vendicatore Calvo aka Sighi -Polistil- 2014, Musica Sbagliata Records

Toga!

Chosen one
https://www.dropbox.com/sh/5jwrhpalwnm6n9v/AABPZaX--Eyia4IeC2CZAiSDa/POLISTIL master.mp3?dl=0

tutta notte/abbiamo riflettuto, ripensato ridiscusso/ a quanto erano fighine le mie micromachines/ perchè i francesi hanno sempre avuto gusto in fatto di giocattoli/ di cinema e di milf/ e postulato che son sopravissuti tutti quanti agli anni 80 e che una capra milionaria/ sopra la panca campa/ e sotto la panca pure/ ritengo inevitabile il declino della brabham/ e se domani è un altro giorno/ ma qui bisogna lavorare/ se domani è un altro giorno/ tu non mi devi svegliare/ voglio starmene in disparte a massaggiare i calabroni nei miei jeans/ massaggiarli amabilmente dalle sette/alle dieci di mattina/ con la brina di febbraio sulla strada resto in casa e bevo un' aspirina/ come friggono le bolle dentro all'acqua/ del mio sindaco baffone/ quant'è brutta la cravatta/ del ministro dell'amore/ mentre schiacci la manopola ti prego resta ad Amsterdam/ o a Lelistadt/ Den Haag/ od Utrecht/ Groeningen/ Tannheuser/ Oryuken/ Eindhoven/ ma non tornare!
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sighi cresce e se la bulla nei secondi iniziali con un suono alla steve albini

mi verrai a dire che esagero però le radici lontanissime sono quelle
 
Alto