V giornata

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
riesco a mettere in saccoccia 3 punti fondamentali , 5 a 2 direi meritato :zizi:

Todorecto Minchiaredda AC
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro buono (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale accettabile (alto) accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) accettabile (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (basso)
Attacco accettabile (basso) debole (alto
)



la classifica rimane strettissima :(
 

Sirion

Spam Master
Strappato un pareggio 1 a 1 con gol mio su punizione indiretta, piccando e giocando difensivo che più difensivo non si può :awesewa:

Peccato che mi han infortunato quel terzino con 20 in calci piazzati a 2 settimane, ho comrpato 6 medici che dovrebbero bastare per rimetterlo in piedi per sabato prossimo, una partita importante che dovrò vincere.

ID partita: 240101476

:tru:
 

Ilario

Ninja Skilled!
ho messo giù un gran bel contropiede ma il bastardo ha avuto un culo mostruoso, 5 goal: 2 SE veloci e 3 punizioni tra cui un rigore

un solo attaccante veloce e 2 SE, io che c'ho fisse due ali veloci ne avrò visti 2 o 3 in tutto di SE, ma vabbè.

ho preso 3 contropiedi ma ne ho segnato solo 1.

risultato finale: 5-1

sapevo di perderla (ts basso -->pic) ma speravo di combinare qualcosa in più

ps: buona partita sirion ma ti è andata di culo che non immagini. come hai potuto notare il tuo attacco non ti è servito a nulla, quell'attaccante in più era inutile anche se ovviamente non avendo rutine in un 451 c'era poca scelta. la prossima volta gioca l'amichevole con un modulo adeguato alla partita successiva così hai più opzioni...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Perso 5-2.. giustissimo, me l'aspettavo, solo che sta volta col pressing speravo in una partita con pochi goal :sad:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
se parli con me ok.. cmq avevo pure piccato, anzi sono sorpreso di aver fatto 2 goal
 

Nemo

Chosen one
Ho vinto 2 a 1 fuori casa, faticando un po' e con un gol negli ultimi minuti, ma alla fine ho portato a casa i tre punti :fag11:
 
Alto