[Ussurash-Vayyal] Accordo di collaborazione

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Federazione Ussurash annuncia la riuscita dei negoziati con il popolo Vayyal. L'accordo raggiunto prevede un trattato di non aggressione fra le due nazioni, e la creazione di una collaborazione strategica in campo commerciale che prevederà un adeguamento dei rispettivi regolamenti commerciali, un abbattimento dei dazi sugli scambi, e la creazione di regolamenti appositi per rispettare le particolarità di entrambe le razze, garantendo scambi più agevoli.

Un sostanziale incentivo al commercio sarà dato inoltre da una serie di provvedimenti strutturali, fra i quali la standardizzazione dei moduli cargo, dei connettori dei moduli e dei sistemi di attracco dei mercantili.

L'innovazione più importante è però la creazione di mercati di merci Vayyal in tutti gli Spazioporti della Federazione, nei quali i pellegrini Vayyal potranno comprare e vendere le merci che gli servono per il loro pellegrinaggio rituale. Tali pellegrini avranno poi libero accesso ai pianeti della Federazione, sempre nell'ambito di tale pellegrinaggio. Tale collaborazione sancisce nettamente il ruolo predominante di questi popoli tradizionalmente mercantili per quanto riguarda il commercio galattico, e garantirà grande prosperità ai nostri popoli!



ussurashlogo.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Taijil della Celebi si dice soddisfatto dell'accordo e firma l'accordo con la Federazione.
 
Alto