[Ussurash] Regolamentazione Diritto Commerciale

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Consiglio Federale informa tutti i soggetti che commerciano con la Federazione Ussurash quelle che sono le norme standard per l'instaurazione dei suddetti rapporti commerciali. Valgono per qualsiasi rotta attualmente attiva e per qualsiasi rotta attivata in futuro.

1) La rescissione del contratto da parte dell'acquirente di una data merce è possibile previo avviso formale almeno 1 anno [un turno] prima. Se tale avviso non perviene, il fatto comporta il pagamento immediato di una penale pari alla metà del valore concordato della Rotta. La Federazione da parte sua si impegna a dare tale preavviso.

2) In caso di mancata consegna di una data merce da parte di un'altra Fazione, questa si impegna a versare una somma pari alla metà del valore concordato della Rotta.

3) In caso di mancata consegna di una data merce da parte della Federazione, questa si impegna a versare una somma pari alla metà del valore concordato della Rotta.

Queste penali non si applicano qualora l'interruzione delle consegne sia dovuta a cause di forza maggiore (esaurimento o sopravvenuta impossibilità di estrarre tale merce, pirateria, ecc).

Qualunque fazione commerci attualmente con la Federazione Ussurash è pregata di sottoscrivere queste clausole comunicandolo qua e fornendo ad ogni nave dei convogli mercantili una copia firmata dalle Autorità competenti di queste condizioni.


[In altre parole queste sono le Clausole che dovete mettere accanto ad ogni Rotta Commerciale che coinvolge la mia fazione. Se accettate scrivete qua o via PM, se non accettate o volete trattare contattatemi. Chi accetta copiaincolli il testo nella scheda nel posto apposito. NON SERVE usare azioni o altro.]
 

Silen

Get a life
Il Regno Valkari accetta le condizioni della Federazione Ussurash e auspica l'inizio di proficue relazioni commerciali fra le nostre grandi nazioni.
 
Alto