Upgrade Grafico (?) + turno 10

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi è venuta la mezza idea di migliorare la grafica delle mappe introducendo simboli un po' più carini delle grezzate attuali.

I simboli che ho in mente sarebbero stilizzati ma comprensibili:

- Una torre per i Castelli
- Una città o un castello per le Città
- Un'ancora per i Porti
- Una X per le province che hanno subito un Saccheggio o l'imposizione di un Tributo
- Spade incrociate o una croce per i luoghi di rivolte o battaglie
- Un fuoco per le province messe a ferro e fuoco
- un cerchio per i campi fortificati

I giocatori sarebbero rappresentati con bandierine quadrate colorate, mentre i Luogotenenti con bandierine triangolari.


Il punto principale è: ne vale la pena? Siete interessati?

E più in generale, siamo al turno 8. I miei leader generalmente al decimo turno iniziano a mostrare la corda sia da parte mia che da parte dei giocatori. Colgo quindi l'occasione per fare una sorta di "adunata" e vedere se c'è interesse a proseguire oltre il turno 10 o ci sono giocatori che stanno perdendo interesse e allora lascio perdere il lavoro grafico e chiudiamo al decimo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me si, però è sempre bene chiedere. Non vorrei farmi uno sbattone per 2 turni e poi mollano tutti.
 

Silen

Get a life
Io sono entrato perchè il leader mi intrigava e anzi mi dispiace di non essere entrato prima nonostante le ripetute morti e le crisi di sconforto susseguenti...però se mi dici che fra due turni vuoi chiudere il gioco mi seghi un pò le gambe.

Ergo, ti rigiro la domanda: tu la voglia di andare avanti ce l'hai?
 

EuanIronfist

Spam Master
Mik, sto leader finirà quando finisce soh, forse se interessa avrei pure un 2-3 persone a cui potrebbe interessare giocare...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io la voglia ce l'ho, al massimo manca il tempo di procedere veloci e si è già visto che il ritmo dei report è rallentato. Chiaramente dipende da quanti giocatori ci sono: se ci ritroviamo in 5-6 grazie e arrivederci, se rimaniamo sui 10 continuo; magari lentamente ma si continua.

Euan, chiamali pure anche se ormai la mappa è un po' affollata asd.
 

Panda

Chosen one
Io ovviamente si, ora che la lista dei miei leader si è accorciata con questo mi ci sono infognato ancora di più.

Secondo me nel momento in cui la fondazione degli imperi si stabilizza ci sarebbe bisogno di un ritocco ad alcune regole, ma nel complesso non vedo motivo di smettere
 

Silen

Get a life
Beh 5-6 giocatori sarebbero davvero pochi.

Io ci sono, fino alla prossima morte almeno ^__^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiornata la mappa del turno 8 alla nuova grafica. Mancano le ancore, le aggiungerò il prossimo turno se mi ricordo.

Impressioni?
 

EuanIronfist

Spam Master
bella, davvero davvero bella =)
L' idea degli edifici differenti per ogni razza è carina, ma per una maggior comprensione non sarebbe meglio scegliere solo due icone per castelli e città?
 
Alto