[Unione di Carandor] La ricerca della sazietà

Falciatore

Ninja Skilled!
Irrael sapeva che un popolo sazio era un popolo felice, le difficoltà a reperire grano in abbondanza lo avevano allarmato. Decise quindi di assegnare un compito importante a Glaviel Calyn e Galadriel Anith, due personalità che sperava potessero completarsi a vicenda. GIà Elivril Eldrinn era stato incaricato di effettuare un censimento e grazie a questo vagliare i bisogni della gente, sulla base di quello i due elfi potevano iniziare a vagliare l'opportunità di costruzioni adeguate per far si che la carestia fosse solo un ricordo per Carandor.
A breve un consiglio con gli altri due stati avrebbe potuto portare nuove risorse, nel frattempo Irrael voleva che Carandor fosse autosufficiente.
Decise di destinare all'impresa un piccolo capitale iniziale, che bastasse alla ricerca e all'inizio dei progetti che poi sarebbero stati vagliati all'interno del consiglio in modo da accellerare i tempi, magari facendo addirittura partire qualche progetto di sperimentazione.
Magazzini e mulini erano l'idea più semplice, ma sperava che i due consiglieri, certamente non stupidi, sarebbero riusciti a trovare qualche idea per migliorare la situazione in maniera più radicale.

Stava ancora pensando a quello quando una giovane umana lo richiamò alla realtà, e si trovò di fronte ai 300 bambini che studiavano nel comprensorio di Yarkust, per lo più umani. Ognuno sembrava avere mille domande per lui e vide con una gioia immensa che gli elfi presenti non erano segregati in banchi a se stanti ma erano mischiati con tutti gli altri bambini.
Il sogno di un Unione di Carandor più ricca di solidarietà stava concretizzandosi di giorno in giorno.
 
Alto