Evento [Unione Anthoriana] Incontro con i Riformatori

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una delegazione dei Riformatori presenta una serie di proposte al Governo dell'Unione per cessare lo stato di agitazione e proiettare l'Unione stessa verso il futuro.

1- Consentire l'impianto di arti cibernetici in casi di emergenza medica. E' ridicolo che nel 5415 un banale incidente privi l'Alveare di un lavoratore.

2- Consentire lo sviluppo e l'utilizzo di IA Elementari per migliorare la struttura tecnologica della nazione.

3- Diminuire i ritmi di lavoro imposti ai centri di ricerca. Una graduale introduzione di novità tecnologiche di base potrebbe dare gli stessi risultati sul lungo termine con meno rischi.



A- Accetta le richieste. Lo sciopero ha fine. Minimo una Riforma richiesta a turno o gli scienziati tornano in agitazione.
B- Rifiuta le richieste. Lo sciopero continua fino all'inizio del prossimo turno.
C- Rifiuta le richieste, arresta tutti i ricercatori in sciopero e rimpiazzali con altri più fedeli ai dogmi dell'Unione.


@Basileus
 

Basileus

Ninja Skilled!
Gli Oligarchi nel Consiglio della Regina rimangono perplessi. In quanto Oligarchi d'alto rango alla delegazione viene concesso di discutere direttamente con il Governo della Regina. Queste le domande o le osservazioni:
1- perché usare abominevoli arti cibernetici quando per millenni si sono utilizzati arti clonati ed impiantati in caso di necessità?
2- perché utilizzare IA quando il cervello anthoriano, così superiore, possiede una simile potenza di calcolo? Gli Oligarchi Riformatori hanno dimenticato le razze sterminate da IA impazzite?
3- perché diminuire i ritmi? I Formicai lavorano sempre a pieno regime, uno spreco di tempo è una disgrazia per il Formicaio e l'Unione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I tecnici, da bravi scienziati, rispondono diligentemente dopo un rapido consulto.

1- Perché la produzione e l'impianto di un nuovo arto sono operazioni lente, costose ed in ultima analisi meno efficienti rispetto all'utilizzo della cibernetica. Richiedono anni di riabilitazione e lasciano la vittima in una situazione di vulnerabilità per troppo tempo.
2- Perché il potenziale delle IA è superiore, nel lungo periodo. IA Avanzate sarebbero incredibilmente utili, senza presentare i rischi delle IA Senzienti.
3- Perché il rischio è che qualcosa sfugga di mano e succeda un disastro.
 

Basileus

Ninja Skilled!
1- il Governo della Regina può aumentare i fondi per la ricerca per migliorare produzione e impianto. Nel mentre viene accordato l'impianto di arti di emergenza medica negli Oligarchi e nei Droni, in attesa dell'arto clonato.
2- una macchina rimane sempre inferiore rispetto un Anthoriano.
3- l'Alveare è tutto. Il sacrificio per il Formicaio è il fine ultimo degli Anthoriani, Oligarchi e Droni.


[Se posso, accetto la richiesta 1, rifiuto richiesta 2 e 3]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto