GDR Una lettera per i Goblin

Guy_Montag

Chosen one
La seguente lettera viene recapitata da un diplomatico della Repubblica di Ambir nella capitale della Grande Waaagh dei Goblin
"
Nel nome della Repubblica, del Senato e del Popolo di Ambir,
Al Re dei Goblin, Salz,
Anni orsono, per preservare la pace in quest'area del mondo, La Repubblica, la Nuova Orda ed i Goblin avevano convenuto di concedere al Clan del Lupo Bianco perpetua indipendenza; tuttavia Voi avete ampiamente disatteso a questo impegno con frodi, inganni e falsità. Per questo motivo la Repubblica, da garante della stabilità e della pace, richiede formalmente l'immediata restituzione delle provincie illegalmente occupate dai Goblin al Clan del Lupo Bianco.

Per la Repubblica, il Senato ed il Popolo di Ambir, i consoli

Spurius Vellodi
Lucretius Jadhav

"
 

wezard78

Spam Master
Lettera in risposta sia all'impero di ambir(@Guy_Montag ) che a quello di carandor(@giobia86 )

Io re Salazar so bene che da diverso tempo i goblin sono oggetti di infamia, prima del furto della gemma, poi dell'attentato al capoclan degli orchi, adesso anche questo, non mi stupisce che gli esterni possa pensare che io re salazar possa aver fatto gesti di frode e inganni, ma non è così e sono disposto a provarlo sempre, il territorio che voi dite è stato acquisito durante una votazione e nessuna guerra è stata mossa contro i miei cugini,ne nessuno è stato obbligato con la forza, detto ciò sono disposto a far valutare le mie geste da un'arbitro neutrale, lontano, e pensavo al regno di carandor , se vorranno.

Firmato
Re Salazar
 
Alto