Una giornata a Molfetta(Ba)

Wang

Typing Monkey
Mi sono messo d'accordo con 2 amici miei per farci una giornata a Molfetta. Partiamo da Roma, direzione Molfetta, pranzo a base di pesce, passeggiata e ritorno a Roma.

Per voi di Molfetta, sappiate che domani io, Wang, sto a Molfetta.

Per convincerli a venire ho dovuto promettergli il pranzo pagato. :asd:
 

Wang

Typing Monkey
In giro dovrebbe esserci genete no? Vediamo un pò la percentuale di figa bonazza che sta in giro in base al numero di abitanti! :asd:
 

Wang

Typing Monkey
Bè, se vedono 3 persone in giro per molfetta che non sono di molfetta, probabilmente siamo noi.

Comunque abbiamo appena deciso di rimanere in zona, farci il week a bari.
 

Wang

Typing Monkey
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
posso consigliarti un buon ristorante?

No. Per queste cose sò io dove andare.

Te ar massimo te ne poi annà a magnà le cozze crude che venneno ar mercato der pesce ndo ce sta quello che urla pesce fresco e te le sbuccia ar momento pe fattele assaggià.
 
A

Anonymous

Guest
a me non piacciono i frutti di mare, frocio!

dai, posso consigliarti un buon ristorante...roba da leccarsi i baffi...tutto a base di pesce!
 

Alaisch

Chosen one
Wang per tutto a base di pesce s'intende che al ristorante ti aspettano una dozzina di Mandingo ingrifati pronti ad accontentarti.
 

Wang

Typing Monkey
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
a me non piacciono i frutti di mare, frocio!

dai, posso consigliarti un buon ristorante...roba da leccarsi i baffi...tutto a base di pesce!


Vabè, dimme.
 
A

Anonymous

Guest
una volta tanto che cercavo di essere gentile con te...

il proprietario ti avrebbe fatto il prezzo di favore visto che mi scopo i suoi figli :asd:
 

Wang

Typing Monkey
Devil Dark Slayer ha scritto:
Wang se mi dai il num di cell via pm domani ti chiamo e ci incontriamo così ci famo una birra insieme ok?

Mi farebbe piacere, ma vallo a spiegare agli amici miei che c'è un forum, che cos'è, dove si discute di argomenti...

Mi prenderebbero per scemo :asd:

Poi io devo rimanere un bot per voi, una guida spirituale piena di pixel.
 

Wang

Typing Monkey
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
una volta tanto che cercavo di essere gentile con te...

il proprietario ti avrebbe fatto il prezzo di favore visto che mi scopo i suoi figli :asd:


t'hò detto dimme. Come te lo devo chiedere in arabo?
 
A

Anonymous

Guest
ritratto...scherzi a parte...sentiti in privato con dds...noi molfettesi possiamo prendere una birretta con te :mazza:
 

Wang

Typing Monkey
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
ritratto...scherzi a parte...sentiti in privato con dds...noi molfettesi possiamo prendere una birretta con te :mazza:


A parte che io vi porto tutti a pranzo. Uno come me secondo te si limita a prende na birra? pago io a tutti se state con me.
 
Alto