Un paio di cose su Tekkit e tutti i mod

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Vi mollo giusto due righe per dirvi come fare le cose un po' più in fretta.
Primo, Tekkit ha la lista di tutti gli item craftabili nell'inventario, se non la vedete premete "o".
Per vedere come si fa una cosa, selezionatela. Se non compare la ricetta selezionatela e premete "R". Per vedere a cosa serve l'oggetto (in quali ricette compare), premere "U".
Per trovare gli item nella lista colossale, sotto c'è una barra di ricerca.
Se non trovate gli item, assicuratevi che non avete deselezionato nulla negli item subset.
La quasi totalità di oggetti in Tekkit ha un valore alchemico (EMC).


- Fatevi presto un'alchemy table, che vi permette di convertire gli oggetti in altri di pari valore alchemico.
- Non smeltate gli ore, ma metteteli dentro un macerator, che vi sputa fuori due polveri che fanno due lingotti per ogni ore.
- Non smeltate la polvere, che tanto la mettete nell'alchemy table e prendete i lingotti come output senza bisogno di nulla in più
- LA STRADA PER LA VITTORIA (o meglio per non perdere quintali di tempo): SUBITO prima possibile andare nel nether; prendere pacchi di glowstone, fare un energy collector (e metterci sopra un blocco di glowstone) e un energy condenser, che vi permettono di generare EMC dal nulla con cui fare qualunque cosa vi paia.
- puntate tutto a fare più energy collector possibile. Attorniate l'energy condenser con relay tranne sotto, attorniate i relay di energy collector con sopra una glowstone. E poi aggiornate tutto con energy condenser mk2, mk3 e relay mk2,mk3.
- appena possibile fare un red hammer. Appena possibile, fare una red morningstar. Divertitevi (:
Una volta che avete fatto un "alveare", sarete sulla via per avere fondamentalmente ogni oggetto di Minecraft senza problemi.


UNA COSA:
Il server ogni tanto va in picco di utilizzo di CPU e lagga da paura. Mio fratello pensa che sia il garbage collector di java.
Io non lo so. Se qualcuno ha qualche idea, grazie prego scusi tornerò Giovanni
 

maps

Spam Master
ma st'alchemy table non mi spunta tra le cose craftabili...ho un alchemy chest ma non credo sia la stessa cosa o?
 
Alto