Ultime risposte

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi se c'è qualcosa a cui io e Zara ci siamo dimenticati di rispondere, mandateci PM, scrivete qua, insomma fatemelo notare che domani scade il turno.
 

Silen

Get a life
Il GDR in cui nomino Bardiya Teocrate del regno ha bisogno di una risposta da parte vostra o va bene cosi?

Poi a parte eventuali interventi cogli stati ora divenuti png dovrebbe essere tutto OK.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stasera faccio un paio di GdR riguardo alla richiesta di nuovi pg (le azioni che metto in scheda), poi mi sa che posso consegnare :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Il GDR in cui nomino Bardiya Teocrate del regno ha bisogno di una risposta da parte vostra o va bene cosi?

Poi a parte eventuali interventi cogli stati ora divenuti png dovrebbe essere tutto OK.

Va bene così per Bardiya.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai 10 ai 20 PI e un 5-10 talenti in base a quanto grande lo vuoi fare. Si tratta di un avanzamento tecnologico specifico.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infrastrutture direi, dato che alla fine simula proprio il peso della costruzione sull'attività dello stato.
 

Panda

Chosen one
lol io ho buttato 40 monete perchè pensavo volesse dire alzare di un livello la città :pippotto:
 
Alto