Ultima Partita della Stagione

L.Arrotino

Spam Master
Mi sto giocando la promozione alla serie IX all'ultima giornata, dopo una botta di culo in cui il primo in classifica da 12 partite ha perso l'ultima con il terzo in classifica, mandandomi primo in classifica a pari punti con lui, ma meglio per la differenza reti.


Ora... DEVO vincerla, perchè se pareggio, e il terzo vince, viene promosso lui. :V


Consigli, tattiche, idee, doping? :V
 

Nemo

Chosen one
Motsa, e visto che il pareggio non ti basta gioca offensivo. Più di questo è difficile dirti senza conoscere la squadra :V

Io mi ritrovo in una situazione simile, anche se ci sono arrivato nel modo opposto. Ero primo a +3 da qualche giornata, ho perso la 13^ con la terza e mi ritrovo a parimerito con la seconda. Comunque la terza sta -3, e io ho una differenza reti bulgara (+32), quindi a me basta pareggiare con la seconda l'ultima giornata per arrivare primo. Peccato che essendo in sesta e con pochi punti, pure se arrivo primo mi tocca lo spareggio :handicappato:
 

L.Arrotino

Spam Master
Diciamo che ho una squadra pippa, ma per la serie X penso che sia decente (centrocampo insufficiente, difesa insufficiente, attacco debole). Di norma gioco un 4-5-1 con Pressing.

Con offensivo, intendi una formazione più aggressiva, magari mettendo un attacco sulle fasce se gioco con un 3-5-2? Pensavo questo, oppure un 3-4-3 con attacco al centro, sperando nel sacro culo. >_>
 

Nemo

Chosen one
Come esperienza di formazione come sei? 451 straordinario, scarso tutto il resto, o usi anche altri moduli?

Il 451 non è certo il massimo se cerchi la vittoria a tutti costi, ma usare un modulo con cui non hai esperienza penalizza parecchio. Puoi cominciare ad usare il nuovo modulo in amichevole, per vedere come va e intanto guadagnare esperienza.
 

L.Arrotino

Spam Master
Ho il 3-5-2 ad una tacca sotto lo straordinario (formidabile?) lo uso per allenare Regia, alternandolo con il 4-5-1 in campionato.

Provo il 3-5-2, male che va mi faccio un'altra stagione con le giga pippe e mi alleno i giovini delle giovanili. :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora hi visto il tuo avversario

anzi tutto smettila di usare pressing quando sei superiore a CC perche non ha senso

Pressing si usa quando si è molto sotto a cc per diminuire al minimo le azioni da goal

ma se tu sei in vantaggio azioni la maggior parte di quelle che toglie sono le tue


Venendo al tuo avversario ha una difesa del piffero , puo fare buoni valori in attacco ma in cc sei molto superiore


Prima cosa come ti hanno gia detto metti partita della stagione e tieni il tuo 451 che è perfetto ma io fossi in te visto che il tuo attacco centrale è nullo metterei attacco sulle fasce e di conseguenza il tuo attaccante verso un ala

decidi te se mettere le ali offensive
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
lo spirito di squadra è normale , succede quando metti partita della stagione

finche non risale hai un malus a centrocampo ma tanto è finita la stagione e i valori verrano resettati

gli sponsor invece alzano o abbassano i soldi che ti danno mi pare a seconda di come gli gira :V


per il resto insisto risultato veramente poco veritiero dei valori




a.s.Roma soccer Atletico Bergtatt
Centrocampo tremendo (alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (basso) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso) debole (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto) tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto) debole (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (basso) debole (molto alto)
Attacco scarso (molto alto) debole (molto basso)

Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
 

Spam Rulez

Chosen one
Io ho vinto per 6-3 l'ultima e finisco il campionato al 4° posto con i tifosi più che felici, un bilancio sano e la squadra da rinnovare.

Ho fatto la miglior prestazione di sempre con un HT Stats di 301. Credo sia una prestazione dignitosa per una VI serie.
 

Nemo

Chosen one
Io ho perso l'ultima di campionato 2-3 in casa mia, e di conseguenza il primo posto in classifica e la possibilità di spareggio per la promozione. In compenso ho chiuso la stagione con 58 goal fatti (più di 4 a partita) e il mio centravanti capocannoniere del campionato con 15 reti (più di una a partita). In compenso ho preso 27 goal (quasi due a partita), quarta difesa del campionato.

La difesa, questa sconosciuta :cptobvious:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io ho smesso.

Comunque la stagione scorsa ho fatto una super coppa Inglese. (non ho vinto la coppa)
Son bastati 30 mil di sterline. :V
 

Spam Rulez

Chosen one
Shiran ha scritto:
Io ho smesso.

Comunque la stagione scorsa ho fatto una super coppa Inglese. (non ho vinto la coppa)
Son bastati 30 mil di sterline. :V

Avevi la squadra in Inghilterra?

Io continuo ma l'idea di postare in un forum fantasma non mi affascina.
 
Alto