SoH-Pensiero ultima giornata

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sono ancora scettico per la lega a 10, sappiatelo. Non abbiamo backup, se uno molla c'è una squadra npc.

E vi faccio notare che i tre punti presi dal Lokomotiv nel derby dell'andata (giocato con me al lokomotiv) sono stati decisivi.


@Decius dai deh manchi solo te
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
José Aureliano Sciacca (Mar del Plata, 1953) allenatore argentino di origini siciliane, soprannominato "El Presocrático" per la sua visione esoterica del calcio, attualmente disoccupato.
robert-wyatt.jpg

Sollecitato telefonicamente da un giornalista amico di Radio La Colifata, Sciacca dà la propria disponibilità a rilevare un'eventuale panchina libera, sia a 8 o a 10 il campionato.
"In questi ultimi mesi (anni, ndr) ho maturato una nuova teoria di gioco, basata sul concetto di neghentropia, e credo che la SoHead Fantasy League sia pronta ad accoglierla. Io sono pronto".
"Mister, una domanda per il suo ritorno al calcio: il suo credo è sempre 'tango per il movimento aerobico, pasta con le sarde come dieta, e di misteri eleusini nel prepartita per caricare i ragazzi' ?"
:look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ci proverei, anche se capisco il dubbio di mick, ma sarebbe molto più avvincente, imho, in 10
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Troviamo sto backup dai, non è impossibile. A dieci è più avvincente, e sia Zara che Mersault possono dare tanto alla lega.

Bella Tara comunque, te la sei giocata di brutto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Troviamo sto backup dai, non è impossibile. A dieci è più avvincente, e sia Zara che Mersault possono dare tanto alla lega.

Bella Tara comunque, te la sei giocata di brutto.
Ho provato a sorprenderti mettendo Terrasina unica punta, sapendo che avresti messo una difesa a zona, perché nonostante i tuoi valori siano migliori in 1 vs 1 confidavo che ci fossero dei terzini ad abbassare la media... Così da poter rinunciare a Musthaid e Pavone e imbottire la difesa.
Altrimenti avrei potuto azzardare un arrembaggio col 3-3-1-3, ma probabilmente mi avresti trapanato di brutto.

In sostanza, credo di aver fatto tutto quanto era possibile per metterti il più possibile in difficoltà... Peccato, ma giusto così, il Borussia è troppo superiore all'Atletico... attualmente.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ahimè non ho mai seguito la Fantasy League e il tempo da Settembre ricomincerà a scarseggiare. Magari vi inizio a lurkare per capire un pò come funziona così in futuro sarò più utile alla causa
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
"Mister, una domanda per il suo ritorno al calcio: il suo credo è sempre 'tango per il movimento aerobico, pasta con le sarde come dieta, e di misteri eleusini nel prepartita per caricare i ragazzi' ?"
:look:

No mio caro, purtroppo no. Quelli erano i bei tempi delle vacche grasse, e dei campionati vinti in Bolivia e Venezuela, quando io e il mondo eravamo ancora giovani e forti... Quei tempi sono finiti. Non mangio una pasta con le sarde da almeno dieci anni, e se sento partire un tango mi metto a piangere (troppi ricordi, non ce la faccio, troppi ricordi). l'unica cosa che non ho smesso di fare sono i misteri eleusini, ma quella è un'altra cosa, è una dipendenza...
Per questo ho elaborato una nuova teoria del giuoco calcio: neghentropia unica via.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho un problema sn senza pc smartph e non so cm fare la formazione cn la ps3 sto scrivendo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
per quanto ancora non avrai il pc? vorrei iniziare la nuova stagione a settembre ma fra valzer di panchine, possibili arrivi ecc...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se fai uno stamp della rosa aggiornata qua sopra te la scrivo qua sopra tanto atyik te l ha inviata gia
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
allora mik vefiamo scendo cosi

barron
ramirez boia sankar e farinata


hoth roko
piastrini zarno fernao

fiorentini



marc a uomo
rete di pass
azione ind

mentalita normale

p cont 2.... fuori ramirex e dentro van poalii e passaggio a contropiede

p rec 2 passagio a offensivo

piano b 3.........fuori fiorentini e hoth e dentro guderian e asanovic passaggiol da azione ind a gioco corale











appostoooooo
 
Ultima modifica:

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Aspetta Mik devo fare delle modifiche! :rotfl:

Grande Decius, comunque vada e' stato un onore sfidarmi con te per la salvezza :riot:
 
Alto