Campionato ULTIMA GIORNATA- 15/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
XIV. Giornata
  • AC Nuragica - Borussia Bildungsroman 0-3 (Pog x2, Van Leken (B))
  • Lokomotiv Arkan - Cerberus FC 2-1 (Arkhan, Carsten (L); Espanillo (C))
  • Sporting U.B.A. - US Verticale 3-0 (Spadone x2, Egra (S))
  • Atletico La Barriera - Sfrittoli 3-2 (Cami, Terrasina x2 (A); Biggio x2 (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 14° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Uscire a Ferragosto è da coglioni, io mi tapperò in casa, se spedite in mattinata avrete i report per sera.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC NURAGICA vs BORUSSIA BILD.
_________0-3
__
nuragica%20casa.jpg
______
borussia%20trasf.jpg


AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Siuntio, Monreàl, Hammond, Gonzaga; Suhani; Gattamelata, Manfredi, Murat; Mezentio; El Amrani
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-1-3-1-2 (3-1-4-1-1)
Formazione: Lama; Castellozzi, Trasone, Magnoli; Lanceri; Piastrella; Bragationi, Van Leken; Walken; Dessen (Gorschakov), Pog
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Catenaccio)

CRONACA
10'- Subito in avanti il Borussia con Lanceri che vola sulla fascia, scambia con Bragationi, avanza ancora. C'è mischia in area, Lanceri la manda fuori dove c'è Van Leken ad aspettare. Stop elegante dell'olandese, si avvicina all'area, triangolo con Walken, è in area, Hammond e Monreàl vanno a chiudere ma Van Leken trova lo spiraglio per servire Pog che con un destro secco la mette in porta! Pronti via ed è giù 0-1!
18'- Ancora Borussia con Piastrella che guadagna metri, serve Bragationi, che a sua volta la manda lunga per Walken. L'inglese ha addosso Suhani ma lo supera triangolando con Van Leken. Siamo già al limite dell'area, palla per Dessen che però è marcato stretto e la manda in fascia per Lanceri. Cross immediato, Pog si infila con tempismo perfetto e di testa insacca alle spalle di Secchi! Che inizio! 0-2!
19'- Amarolla si accascia in panchina, ma allo stesso tempo ordina ai suoi di buttarsi in avanti.
22'- Finalmente si vede la Nuragica in avanti, Manfredi supera il centrocampo del Borussia con un bel lancio ma El Amrani è fermato da Magnoli.
30'- Ancora Nuragica, ma stavolta non supera la metà campo.

39'- Borussia a caccia del goal del KO, ma stavolta il centrocampo della Nuragica ferma l'azione.

46'- Nuragica in avanti con un'azione continuata, ne spunta un cross di Murat in area e... calcio di rigore! Magnoli la tocca di mano, involontariament ma in maniera decisiva. L'arbitro indica il dischetto.
47'- Parte la rincorsa di Mezentio, tiro preciso nell'angolino ma Lama si supera e la para con la punta delle dita! Straordinario!
60'- Si rivede il Borussia con un'azione che arriva fino ai limiti dell'area avversaria e va alla conclusione, parata però da Secchi.
65'- I padroni di casa provano nuovamente ad impensierire gli ospiti ma vengono bloccati a centrocampo.
72'- Calcio di punizione per il Borussia, lo batte Van Leken. Rincorsa lunga, la palla supera la traversa, sembra finire sopra la traversa ma all'ultimo momento si abbassa bruscamente ed entra in rete! Gran goal! 0-3!
73'- Lukàcsz si siede soddisfatto in panchina ed ordina di difendere il risultato: fuori l'impalpabile Dessen dentro Gorschakov. Il Borussia arretra vistosamente.
78'- Azione del Borussia, con un'azione che arriva fino ai limiti dell'area avversaria ma viene poi fermata da Monreàl.
86'- Ultima occasione per la Nuragica, a caccia del goal della bandiera. Mezentio confeziona una bella azione ma El Amrani non riesce a superare la difesa e Castellozzi lo mura efficacemente.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN vs CERBERUS FC
________2-1
_
lokomotiv%20casa.jpg
____
cerberus%20casa.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 3-4-3
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov; Della Torre; Castellaro, Strakov, Carsten; Plestikov, Stojakovic; Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Moravec, Cannonau; Bulkat, Aslan; Martelli; Bandenere, Giovannoni, Angerus; Saberinho, Espanillo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
7'- Prima occasione per il Lokomotiv, ma Martelli fa buona guardia a centrocampo.
17'- Reazione degli ospiti affidata alle trame dei centrocampisti, ma Della Torre ferma tutto.
30'- Straken organizza il gioco a centrocampo; palla a Stojakovic, che tenta subito il lancio in avanti ma è murato da Giovannoni. Raccoglie palla Carsten, si invola verso l'area del Cerberus, la difesa si alza, Arkhan si mette in posizione e il danese lo serve con un rasoterra precisissimo. Aggancio in corsa, Arkhan entra in area, Saracinescu esce ma il serbo lo infila con un gran tiro di destro! 1-0!
31'- Wazzarri si agita in panchina e ordina ai suoi di reagire.
39'- Bella azione del Cerberus con una serie di passaggi veloci che portano fino al limite dell'area del Lokomotiv, ma Kadyrov intercetta il passaggio decisivo.
44'- Ancora Cerberus, Bandenere tesse una nuova trama a centrocampo, Angerus raccoglie il pallone e lo lancia in fascia per Bulkat. Discesa del turco, ha davanti Della Torre, cambia tutto sulla fascia opposta per Aslan. Angerus scatta al centro, il traversone è per lui, stop di petto in corsa, Osso si sgancia dalla difesa per intercettarlo e allo stesso tempo Espanillo scatta verso la porta. Angerus coglie l'occasione e la passa all'attaccante, che supera Voronov in velocità, entra in area e batte Berjic con un diagonale sul palo opposto! Pareggio, 1-1!


45'- Wazzarri riporta in campo i suoi su un assetto più bilanciato.
52'- Ammonito Saberinho per simulazione.
55'- Stojakovic attira su di sé Martelli e Giovannoni prima di lanciare in profondità per Plestikov. Il bulgaro aggancia bene ma si trova davanti la difesa schierata ed è costretto al tiro da fuori. Bella la conclusione, ma Saracinescu respinge in tuffo.
62'- Ancora Stojakovic, stavolta il lancio è per Castellaro che fugge sulla fascia. Arriva sul fondo, crossa al centro, leggermente decentrato, colpo di testa di Carsten, Saracinescu blocca senza problemi.

68'- Si ripresenta in avanti il Cerberus, che supera a fatica il pressing di centrocampo del Lokomotiv. L'azione rallenta e si arena davanti alla difesa, con Osso a recuperare il pallone.
73'- Azione in velocità del Lokomotiv, Strakov serve Stojakovic che lancia lungo per Carsten a superare gran parte della difesa. Azione di forza del danese, resiste all'assalto di Cannonau, limite dell'area, missile all'incrocio ed è goal! 2-1!
77'- Ammonito Martelli.
82'- Il tempo stringe per il Cerberus che prova ad organizzare la controffensiva ma ancora una volta il centrocampo del Lokomotiv si rivela un osso troppo duro.
85'- Fallo di Della Torre su Bandenere, sarà calcio di punizione. Va a battere lo stesso Bandenere, palla in mezzo all'area, colpo di testa di Giovannoni e parata di Berjic.
89'- La partita è ormai finita ma c'è tempo per un ultimo calcio di punizione. Sul pallone ovviamente va Stojakovic, tiro potente e preciso ma Saracinescu non si fa sorprendere.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. vs US VERTICALE
___________3-0
___
uba%20casa.jpg
________
verticale%20casa.jpg


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-4-3
Formazione: Ibn Nusayr; Astes, Stoychev, Dumitru; Prajak; Cameron, Spoic, Kalainen; Egra (Colaussi); Sighinolfi, Spadone
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

US VERTICALE
Modulo: 4-3-3 (4-2-4)
Formazione: Barron; Sankar, Van Pauli; Diawe, Ramirez; Hoth (Bongardo); Martinengo, Malatesta; Asanovic, Norsk; Guderian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
14'- Lo Sporting scende in campo con l'idea di premiare i tifosi e si affida al bel gioco: veloce rimpallo a centrocampo, Kalainen prende la via della fascia, viene servito, triangola con Egra e raggiunge il fondo. Lo affronta Diawe, Kalainen lo supera con una finta, si accentra, finta il cross poi la passa fuori area ad Egra che punta l'area di rigore, triangola con Spadone, penetra la difesa e batte Barron con un piatto destro nell'angolino. 1-0!
20'- Il Verticale appare deconcentrato e non supera la metà campo.
30'- Altra azione del Verticale che si spenge prima di arrivare nella trequarti avversaria. Troppo asfissiante il pressing dei biancorossi.

38'- Biancorossi che tornano ad accelerare, Cameron fa il bello e il cattivo tempo, entra nella trequarti, Egra fa da sponda, ancora Cameron, siamo al limite dell'area. Spadone taglia l'area in diagonale, palla per lui, stoppa con l'esterno del piede mandando fuori tempo Van Pauli e con un gran destro insacca alla destra di Barron! 2-0!
39'- Zamato scuote la testa sconsolato. Prova a svegliare la squadra togliendo Hoth e mandando in campo Bongardo come trequartista centrale.
43'- Ammonito Prajak.
44'- Ecco che gli ospiti superano finalmente la metà campo, il tridente si alza, palla per Asanovic, la passa a Bongardo che allarga per Norsk. Il norvegese è al limite dell'area, Guderian si fa vedere, riceve palla, tenta di chiudere il triangoli ma Stoychev intercetta.

54'- Ancora Sporting, è un massacro: Kalainen smista palloni su palloni, Spoic fa muro, la palla arriva a Cameron che innesca Egra e siamo già al limite dell'area del Verticale. I terzini del Verticale si accentrano per tamponare le falle, Spadone scatta in area, Egra lo vede e lo serve con un bel pallonetto morbido. Spadone stoppa, è spalle alla porta, finta il passaggio a Egra poi si gira con un guizzo fulmineo e batte ancora Barron, stavolta sul palo più vicino. Serataccia per il portiere; 3-0!
55'- Del Colle si siede in panchina soddisfatto e toglie Egra per Colaussi. Standing ovation per il fantasista biancorosso, che stavolta si accomoda in panchina senza accennare polemiche. Lo Sporting arretra nella propria metà campo.
67'- Ammonito Martinengo.
69'- Il Verticale appare rinunciatario e non riesce a superare il centrocampo.
73'- Ammonito Sankar.
77'- Sporting in avanti, supera a fatica il centrocampo, Kalainen prova a smarcare Sighinolfi ma Van Pauli ci mette una pezza.
80'- Ancora Verticale, ancora un'azione annullata dal muro di centrocampo dello Sporting.
86'- La partita è praticamente finita, il Verticale ha chiaramente tirato i remi in barca, ma i padroni di casa tentano di segnare ancora con un'azione in velocità il cui coronamento è però impedito da un bel recupero di Diawe.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA vs SFRITTOLI
____________3-2

___
barriera%20casa.jpg
________
ogh%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-4-2-1
Formazione: Oblic; Sornioni, Marcomanni, Vannucci; Cami, Forgen, Leclerc, Zamo; Manstein, Colleoni; Terrasina
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

SFRITTOLI
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Stele; Fortebraccio, Massello, Muzio; Rienzi; Acciaiuoli; Batraci, Erpicas, Alaskan; Gorelic; Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
15'- Partenza lampo dell'Atletico che tenta subito di schiacciare indietro gli Sfrittoli, ma Muzio toglie il pallone a Terrasina.
21'- Letale risposta degli Sfrittoli: Batraci scambia con Alaskan, poi innesca Erpicas che entra nella trequarti avversaria. Triangolazione con Gorelic, limite dell'area, scatto di Biggio, Erpicas lo vede e lo serve, diagonale dell'attaccante ed è goal! Goal di Biggio! 0-1!
22'- Neve sbraita in panchina e manda tutti all'attacco.
27'- Occasione per Manstein, ma Stele respinge il tiro.
33'- Calcio di punizione per la squadra di casa. Sul pallone Cami. Tiro di potenza, la barriera è aggirata di fianco, Stele non ci arriva ed è 1-1!
34'- Neve si dà una calmata.
38'- Prontissima ancora una volta la risposta degli Sfrittoli: azione in velocità di Batraci, Rienzi scatta sulla fascia, palla per lui. Avanzata sulla fascia, triangolazione con Gorelic a superare Vannucci, cross in area e Biggio in spaccata anticipa tutti e segna! 1-2!

45'- Neve è di nuovo sugli scudi, il quarto uomo lo richiama più volte.
48'- I suoi giocatori però sembano intendere e piombano sulla retroguardia degli Sfrittoli. La difesa degli azzurrini è investita da una serie di passaggi che ne aprono le maglie. Dal caos emerge Terrasina che prende palla, dribbla Muzio, sbilancia Fortebraccio con una finta e con il destro pennella un tiro a palombella che si infila sul palo più lontano lasciando Stele di stucco: 2-2!
49'- Neve si rinfresca la capoccia con un'intera bottiglia d'acqua e sembra calmarsi un po'.
56'- Ancora una controffensiva degli Sfrittoli, ancora Biggio che va alla conclusione ma stavolta Oblic para.
66'- Sempre gli Sfrittoli in avanti, ma il tiro di Gorelic finisce lontano dal palo.

74'- Azione in velocità dell'Atletico, i suoi centrocampisti sfondano nella trequarti avversaria ma il passaggio decisivo per Terrasina è intercettato da Fortebraccio.
80'- Ci riprovano gli Sfrittoli, ma il pressing di Forgen rovina l'azione.

88'- Ultima occasione per l'Atletico, Cami coordina il giro palla, innesca Zamo. Avanza verso la trequarti, si fa vedere Colleoni, palla per lui, chiude il triangolo. Zamo è al limite dell'area, ecco lo scatto di Terrasina, palla per lui. Duella con Fortebraccio, lo supera, esce Secchi ma Terrasina con un dribbling lo lascia a terra ed insacca a porta vuota! 3-2! E' il goal decisivo, l'Atletico è salvo!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto