[uk] Sull'alluvione in bangladesh

morfeo

Spam Master
in conferenza stampa il ministro degli esteri di sua maestà fa sapere che il Regno Unito non lascerà da solo il governo bengalese difronte ad una delle più grandi tragedie che la storia ricordi. Si rende disponibile a mandare uomini, volontari e mezzi per arginare la crisi. Spera che come lui anche gli altri stati non rimangano immobili difronte a questa tragedia e chiede un immediata assemblea dell'onu per coordinare lo sforzo internazionale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'India è disposta a fare la sua parte e ritiene indispensabile coinvolgere l'ONU. La crisi e la massa di profughi in movimento richiedono un intervento il più ampio possibile.
 

salvor_hardin

Spam Master
La Cina fa sapere che anche lei non rimarrà impassibile di fronte all'immane tragedia verificatasi in Bangladesh.
In una nota, il Governo fa sapere che "Siamo pronti a contribuire a risolvere la crisi con l'immediato invio di uomini e mezzi. Inoltre ci stiamo adoperando la creazione di un campo profughi che possa ospitare buona parte degli sfollati e la creazione di un fondo straordinario per sostenere i danni. Nessun popolo dovrebbe essere lasciato solo quando a distruggere la sua identità e la sua forza sono stati eventi di siffatta natura."
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Una missione ONU sarà senza dubbio preparata per rispondere alla crisi e gli Stati Uniti d'America non mancheranno
 

salvor_hardin

Spam Master
[Nel territorio indiano che separa Cina e Bangladesh, ovviamente!]

"Sul dove il governo cinese sta ancora valutando le implicazioni delle varie opzioni possibili. Al momento non ci sentiamo ancora di poter dare una risposta definitiva alla domanda del collega indiano, anche se possiamo assicurare il completo rispetto dei confini tra i nostri Stati. "
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il Primo Ministro filippino Matapang plaude le parole degli altri paesi, così l'Eco di Manila riporta le sue parole:

"Ci uniamo al popolo del Bangladesh in questa tragedia che è già tristemente nella storia. Ma possiamo ancora scrivere una storia in cui una tragedia come questa viene superata nel modo più indolore. Va bene mandare subito i soldi necessari per aiutare chi ha perso tutto ma per fare il più possibile le Filippine possono anche valutare, se necessario - e se fatto in sicurezza -, l'idea di ospitare nel proprio territorio un numero di profughi nell'ordine di alcune decine di migliaiai"
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il presidente bengalese invia un comunicato tramite un canale radio militare all'ambasciata bengalese in Svizzera. Da li viene inoltrato ai principali governi.

E' richiesta con urgenza l'assistenza delle Nazioni Unite per la consegna di aiuti umanitari, la ricerca dei dispersi e la messa in sicurezza della popolazione.
 
Alto