[uk] pacchetto "golden bridges"

morfeo

Spam Master
1-Viene creata, al fine di premuore lo sviluppo di una delle provincie più povere della nazione, una Zona economica speciale nella provincia di Manchester, nella suddetta vengono defiscalizzati i nuovi investimenti effettuati sia da imprese nazionali che estere, inoltre la contrattazione salariale viene staccata da quella nazionale per permette alle aziende e ai sindacati arrivare ad un punto d’accordo che si adatti meglio alle peculiarità della regione tenendo così conto della disoccupazione locale per questo se viene raggiunto un accordo con le parti il salario potrà anche scendere sotto quello minimo nazionale. Inoltre nella ZES viene scaglionato l’aumento iva che quest’anno aumenterà solo del 2, al posto del 4 nazionale.

2-Ai fini incentivare l’afflusso di capitale estero nella nazione, viene promulgata una legge molto rigida sul segreto bancario, ispirata a quella svizzera pre-2000, che permetterà la trasmissione all’estero dei dati dei clienti solo in caso di frode fiscale conclamata.

3-Per tutti i cittadini stranieri dal reddito medio-alto residenti in UK viene introdotto una falt tax del 18% sui redditi, inoltre son facilitate le procedure per ottenere la residenza per essi infatti dovranno solo dimostrare di sapere la lingua e stare nel paese un minimo di 5 mesi all’anno.

4-Sono facilitate altresì le procedure per ottenere la visa per i laureati stranieri in materie scientifiche che si vogliono spostare nel regno unito
 
Alto