[UK] Of the New World

Monitor_Dundee

Spam Master
Il Parlamento del Regno Unito ratifica una serie di Atti, passati sotto il nome di New World Acts, riguardanti l'amministrazione dei possedimenti britannici nelle Americhe e le relazioni diplomatiche della Corona nel Nuovo Mondo.

- Acts of Mutual Allegiance

Il Regno Unito rinnova il trattato di Alleanza e Mutuo Soccorso con gli Stati Uniti d'America
(@WinterSun )

- Acts of Colonial Reformation

In sintonia con la riconciliazione tra Regno Unito di Gran Bretagna e Regno di Spagna la Corona Britannica si impegna a restituire alla potestà iberica i territori di Guatemala e Rio Grande, in cambio dell'occupazione del Territorio della Florida e del Territorio di Panama. Contestualmente la Corona Spagnola riconosce il diritto britannico all'occupazione di Oregon e Terra del Fuoco
(@Il Partito)

- Canadian Development Act

La corona riconosce la necessità di aprire allo sfruttamento le vaste risorse dei Territori del Nordovest, e di aprire la strada all'espansione della Colonia Del Canada. Per assicurare un prossimo futuro ai possedimenti Nordamericani la Corona riunisce una commissione di esperti per pianificare i nuovi impianti estrattivi e la costruzione di una strada ferrata che colleghi la costa Pacifica a quella Atlantica.

- Oregon Territory Act

La Corona Britannica reclama il possesso e finanzia l'occupazione del Territorio dell'Oregon, a Sud dei possedimenti Canadesi. La città di Portland è fondata alla foce del Fiume Columbia, e il Territorio dell'Oregon è accorpato all'amministrazione della Columbia Britannica, parte del Dominion del Canada.

2bw2vc.png


- Dominion of Fireland Act

L'estremo meridione delle Americhe, il Territorio di Patagonia e Terra Del Fuoco, è annesso ai possedimenti Britannici, attraverso l'istituzione del Dominion della Terra del Fuoco, con capitale la città di Nelson, di nuova fondazione.

Dominion_of_Fireland.png
 
Alto