SoH-Pensiero uhuhuh le buste parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
@Zaratustra hai mancato le buste, visto che hai 118 milioni ti aspetto fino a stasera dopocena.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP] chi vuole può mandarmi cambiamenti entro le undici

prendete esempio da giafo che ha mandato un giovane in prestito, sostenete la "vostra" squadra di serie B! A proposito @Rebaf vedi tu come tenerne conto.
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
E giustamente il prestito ha portato così bene che si è rotta la stella della squadra di B da cui il giovane avrebbe dovuto imparare tutto... :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per il prestito tengo conto io di un bonus alla Virtus per le prossime partite.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe dai , gazzetta voti finali e poi scheda cosi iniziamo a prenderci a mazzate come si deve
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Masticher non è destino che giochi in sfl. Lo scorso campionato l'avevo ai bulldogs e l'ho tagliato all'ultimo giro di mercato, quest'anno giafo lo rispedisce in prestito prima dell'inizio del campionato.

Sarà un duro colpo per il morale del ragazzo che la stagione scorsa era primadonna?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
No, lo faccio oggi
Non sono riuscito manco a consegnare le buste questo week end cazzo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma Zara ha consegnato poi? Non ho capito se sono definitive quelle o se stiamo aspettando ancora gente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà gli è saltato il computer, gli hanno cambiato la scheda madre sbagliando pezzo. Ahhh, l'assistenza Apple :usd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Cose che capitano quando si aspetta l'ultimo giorno a consegnare.
no vabbè ma io avrei dovuto scervellarmi per fare un qualche miracolo economico, ci ho pensato fino a venerdì e non son riuscito a farlo, se avessi avuto tempo forse avrei potuto partorire qualcosa nel weekend ma non ne ho avuto modo.

Scherzi a parte se volete concedo qualche altro giorno tanto sono un po' incasinato ora come ora.
io lo farei più che altro per zara, che al momento si trova un discreto palo in culo... io potrei forse approfittarne come anche no
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sì, principalmente lo faccio per lui che ha ancora 118 milioni da spendere, ma chiaramente se riapro riapro per tutti.

@Rebaf facci sapere. chiaramente se il guasto non è risolvibile in pochi giorni proseguiamo e vedo se gli faccio fare un mercatino di riparazione quando rientra. anche per regolarmi se ha bisogno che gli faccia io la formazione per 1-2 giornate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto