[UDRA] Accuse al Camerun

artista.

Uomo del Popolo
http://forum.sohead.org/unione-africana/%28camerun%29-crimini-dell%27udra/

Qualche giorno dopo, l'UDRA presenta ufficialmente le accuse contro il Camerun già espresse in una mozione separata, riportando ancora una volta i dossier già presentati in precedenza.
I dossier mostrano l'evidenza di attività di sabotaggio portate avanti da agenti camerunensi, fra cui sovvenzioni alla ribellione in Biafra (qui il rappresentante UDRA sottolinea come il Biafra sia oggi una Repubblica costituente dell'Unione, goda di piena autonomia e contribuisca attivamente alla prosperità dell'Unione), atti di spionaggio militare e l'attacco alla petroliera NFS Ken Saro-Wiwa che nel 2017 causò danni ingentissimi all'economia nigeriana. Vengono inoltre presentati gli atti del processo a David Wama, un ufficiale dell'esercito dell'Unione condannato per tradimento.
 

Toga!

Chosen one

L'impero del Congo condanna il Camerun apertamente e sostiene l'UDRA. Il messo imperiale inoltre conferma le voci che vogliono i servizi segreti camerunensi dietro il complotto Tutsi ordito per rovesciare l'imperatore.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Esprimono totale fiducia nel Camerun e bollano come pura fantasia e retorica le accuse i rappresentanti di Repubblica Centroafricana, Guinea Equatoriale e Gabon.

La successiva votazione per condannare il Camerun vede la maggior parte dei membri dell'UA astenersi, quindi la proposta cade in un nulla di fatto.
 
Alto