TV da Salone 49

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
avete qualche nome da consigliare ? Televisore che almeno mi dovra accompagnare per 5-6 anni

ho letto di questa nuova marca cinese
Changhong

che ha ottimi prezzi
 

Epitaffio

SoHead Technician
Dipende molto da quello cerchi, dal budget, etc

Io per casa ho preso un LG 4k da 49"


Come marche io ti direi Sony/LG, quella marca invece non l'ho mai sentita
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La verita è che a me basta una tv in HD , senza nient'altro di astruso
non vorrei spendere piu di 400 euro infatti sono andato su questa marca cinese...

conta che fino ad ora ho avuto una Qbell da 49 che non era tutto sto granche ma il lovoro suo lo faceva

potrei anche pensare di restare con quella e prenderne una piu piccola per la camera sempre HD pero
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non conosco questa marca, ma ce ne sono molte altre sempre a basso costo che assemblano TV partendo da pannelli di altre marche, ed è quello il punto focale imho. Sarebbe da capire se questa marca ha un pannello suo (dubito) o monta pannelli senza logo di altre marche, e a quel punto, in linea di massima va bene, visto che sembra che tu non abbia particolari esigenze.
Importantissimo, comunque, è capire l'assistenza di tale marca in Italia.
C'è per esempio la Haier, distribuita in Italia da Expert, che in pratica monta pannelli Philips e per l'assistenza puoi rivolgerti sempre per tutti i 2 anni di garanzia direttamente da Expert, perché fanno da distributore e da centro assistenza, che non è poco come comodità.
Non so che modelli fa, comunque è un esempio per dire che, escludendo la perfezione tecnica (cosa che non cerchi) quando ti butti su marche sconosciute, devi stare attento a non dover spedire a tue spese in Cina il prodotto in caso di guasto, con conseguente mesi di tempo per riparazione e/o sostituzione.

Un prodotto di marca invece (sony, Samsung, LG) ti garantisce sempre un'assistenza quanto meno capillare a livello nazionale. Se poi è anche veloce quello è un altro conto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
2FgEnuZ
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
2FgEnuZ.jpg


449

Non sembra male vero?
Nome accattivante
 
Ultima modifica:
Alto