Turno Zero (Anno 4312 A-Simaren) data consegna 26 Giugno

Silen

Get a life
Siamo a sette ma una mi`e arrivata come foglio excel...regà non fatemele queste cose vi prego :cry2:
 

Enichaos

Spam Master
Siamo a sette ma una mi`e arrivata come foglio excel...regà non fatemele queste cose vi prego :cry2:
Oddio, tira fuori il nome che dobbiamo appenderlo per gli alluci!
TS-_-BLK-POWH134__279-zoomed.jpg

Scherzi a parte, le formule sono sopravvissute alla conversione? Se sì sono seriamente stupito!
 

Dyolance

Novice Spammer
Sono io che ho il pc mio personale rotto e per fare la scheda ho usato quello dell'ospedale mentre ero in pausa ahah
E infatti ho detto a sileno di confermarmi se con formato xlsx funzionasse tutto
Mo provo a mandarglielo in ods

Scherzi a parte, le formule sono sopravvissute alla conversione? Se sì sono seriamente stupito!
ma in realtà nei pc dell'ospedale si usa libre office solo che è una versione dell'anteguerra perché ovviamente non lo aggiornano e quando salvavo il file mi "costringeva" a salvarlo in altro formato
per questo io le formule le vedevo normali ma a sileno ho mandato il file in excel stringendo le chiappette
ma in qualche modo ho risolto
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Thank you...verissimo, mi avevi anticipato, ma ho preferito scriverlo anche come regola generale per conoscenza a todos.
Purtroppo nel passaggio da file ods a file excel il rischio che qualche formula si sputtani è altissimo.
 

Wally87

Spam Master
Se le porte usb sono abilitate potresti usare libre Office portable, che non chiede installazione
 

Redual

Brontolo
Mamma mia ci ho messo un mondo di tempo ed ho fatto una fatica indecente. Credo di essere riuscito a sbagliare tutto avendo letto a spizzichi il regolamento perchè sono pigro.
Ma @Silen spero che apprezzerai l'amarcord :D
 
Alto