Turno Zero (Anno 4312 A-Simaren) data consegna 26 Giugno

Silen

Get a life
Mamma mia ci ho messo un mondo di tempo ed ho fatto una fatica indecente. Credo di essere riuscito a sbagliare tutto avendo letto a spizzichi il regolamento perchè sono pigro.
Ma @Silen spero che apprezzerai l'amarcord :D
Molto a dire il vero :asd:
Però rispondi alle domande ch ti ho mandato via pm XD

A proposito siamo a 10/14
 

Last Century

Ninja Skilled!
E col Nanosaurosiamo a 11 su 14, let's go.

Scommetto la pizza che devo mangiare stasera che Arminio non ha consegnato. :mazza:
 

Silen

Get a life
Ultimo avviso...la scadenza dei termini è fissata per oggi entro mezzanotte, per consegne successive scatteranno le sanzioni....e a differenza di quelle dell'Unione Europea queste non si possono aggirare.

Riassumendo brevemente:
Consegna entro oggi a mezzanotte -> consegna nei termini
Consegna entro martedì -> 1 azione annullata
Consegna entro giovedì -> 2 azioni annullate
Consegna entro domenica prossima -> 3 azioni annullate

Superata domenica prossima si procederà di ufficio e il turno sarà considerato nullo. Potete continuare a giocare senza altre penalità e senza che lo stato imploda previa comunicazione entro l'inizio del prossimo turno in assenza della quale lo stato verrà considerato npc.
 

Adamantio

Spam Master
Penso si possano contrattare con il master .. sarebbe terrificante se mi annullano l'azione da 2 Pa per la costruzione della cittá... :V:asd:
 

Silen

Get a life
No sono a mia completa discrezione. Cercherò di non penalizzare in maniera eccessiva (in fondo se uno consegna in ritardo può anche avere valide motivazioni) ma non si accettano discussioni in proposito, dopotutto è una cosa che è stata chiesta a gran voce.
 

wezard78

Spam Master
azz c'avevo quasi preso con arminio ahahah avevo detto alle 23 e ha consegnato alle 23 e 26 ahahha, grande armiiiii :D
 
Alto