Turno Zero (Anno 4312 A-Simaren) data consegna 26 Giugno

Silen

Get a life
Ed eccoci qui...è stata una lunga strada ma finalmente si parte, speriamo che il viaggio sia prolungato e divertente per tutti.
Questo turno è un pò particolare e dedicato soprattutto alla personalizzazione del proprio stato, quindi ricordate, niente esplorazioni, niente politica estera.
Qui l'elenco delle cose che potete e non potete fare

Se vi mancano ancora i particolari dei PG, Unità Speciale, Religione da definrie questo è l'ultimo turno in cui potete rimediare senza pagare per intero il costo nominale dell'arruolamento/ricerca/etc.

Il default visto che si tratta di nazioni neonate a partire da gruppi di superstiti è schiavitù non permessa: in questo turno potete istituirla se lo desiderate senza avere nessuna conseguenza sulla stabilità.

Per ogni eventuale dubbio sapete dove trovarmi. Non cominciate subito a postare "A me la scheda non è arrivata" perchè non le ho ancora mandate :asd:
Le riceverete a breve.

Le date:
Le schede consegnate dopo il 26/06/2022 riceveranno penalità crescenti in base al ritardo.
Le schede non consegnate entro il 3/07/2021 salteranno il turno ma non riceveranno penalità.

@Adamantio
@Monitor_Dundee
@Dyolance
@wezard78
@Redual
@EuanIronfist
@WinterSun
@T.k.D
@Nhialy
@Wally87
@Enichaos
@Last Century
@MisterTango
@Arminio
 

Last Century

Ninja Skilled!
Mi accodo a quelli che hanno finito la scheda, yes yes.
In verità dovrei fare un paio di presentazioni per i personaggi nuovi che ho reclutato... :looksi:
 
Alto