Evento TURNO QUATTRO - 10/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il turno 4 finirà il 5/1/2017 alle 17; eventuali ritardatari devono comunicare il ritardo ALMENO UN PAIO DI GIORNI PRIMA; io consiglio SEMPRE di mandare una scheda semi-completa una settimana prima della scadenza così se succedono imprevisti gli ultimi giorni non vi fottete il turno. Sì, capiterà anche a voi, è inutile che dite il contrario, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Scaduto il tempo limite annullerò PA a piacimento a seconda del ritardo.

Le schede andranno spedite a steampunkmikhail @ gmail.com con [nomefazione] - turno [numeroturno]. Es: Federazione - Turno 4.


[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]

Se avete problemi di tempistiche per la consegna a causa di qualche vacanza ecc ditelo subito, non venite a piangere il 5 perché vi ignoro.

NUOVA REGOLA: niente più gdr pubblici negli ultimi DUE GIORNI prima della scadenza. Questo per evitare che qualche furbo firmi un trattato due ore prima della consegna mettendolo in culo a chi eventualmente dovrebbe cambiare programmi.
 
Ultima modifica:

Arminio

Ninja Skilled!
Degno di menzione che Mik inizi il quarto turno il giorno del suo compleanno <3
[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io questo runo devo saltarlo per forza, avrei solo domani e poi se ne parla intorno la 10ina di gennaio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Inviata, spero di non aver fatto casini che mi è crashato mentre compilavo e ho dovuto riscrivere tutto .-.

@Redual mi son lasciato 1PA per la nostra cosa, se però non riesco più a modificare come si fa? :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ragazzi io parto il 29 e torno il 3 quindi non potrei rispondere in tempo ad eventuali vostri dubbi. PErtanto sposto la scadenza al 5.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' arrivato l'ultimo voto.

@Balto passa ai Principi Mercanti, wintersun dice di non avere tempo e io non ho tempo di avere un altro fallimento alla guida di quella che doveva essere una delle fazioni principali dello scenario.

La consegna slitta al 10, con conseguente estensione della possibilità di fare GDR.

@Guy_Montag tu consegna quando puoi, lasciati 1-2 PA liberi, se esce fuori qualcosa che ti riguarda vedo di pensarci io. Chiunque sia nella stessa situazione ME LO DICA ENTRO DOMANI SERA SENNO' POI SI ATTACCA AL CAZZO.



[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah no avete tempo fino alle 17 per i gdr pubblici. Per essere validi devono essere ratificati PUBBLICAMENTE entro le 5.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto