Turno NOVE: inizio 22/6/12 - consegna 14/7/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Inviarla a stuccofrescoAThotmail.com

Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa discreti malus a tutte le azioni.

Consegnare tre giorni dopo causa PESANTI malus a tutte le azioni.

Oltre il terzo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso (nessuna azione intrapresa, crollo del Prestigio). Se non pensate di poter consegnare in tempo ditemelo ALMENO 5-6 giorni prima, cosìcché al massimo vi faccio io le azioni indispensabili, FORSE. Non si fanno deroghe alle scadenze di cui sopra a meno che almeno metà dei giocatori non chieda una deroga.



Cose che dovete controllare:

- IL CHANGELOG per evitare di cannare roba che è cambiata rispetto agli scorsi turni e chiedere roba già implementata

- di mettere in campo (ovvero compilare le tabelle, compilare la tattica e segnare una regione di partenza) TUTTE le unità militari, altrimenti sono CAZZI AMARISSIMI

- che sia cresciuta la popolazione rispetto al turno scorso

- che non mi sia scordato nulla

- che abbia aggiornato il vostro Prestigio

- per chi ha truppe all'estero, che ci sia segnato il costo extra nella tabella spese

- di controllare i malus stagionali per le armate



Contattatemi per qualsiasi problema/dimenticanza/reclamo. E ovviamente se non vi è arrivata la scheda.



Ricordatevi di:

- non mettere in riserva da soli le unità militari (segnatelo solo negli ordini con tutti i dettagli)

- linkare i gdr con effetti ingame nella descrizione delle azioni (gratuite e non)

- non segnare da soli le rotte commerciali: scrivete tutto nella descrizione dell'azione

- non rinominare il file
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikh ti sto proprio sul cazzo è? Sono 3 fottutissimi turni che ti dimentichi della mia esistenza :bello1:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ah penso di avere roba in sospeso in giro, chi ne ha mi contatti su MSN, non via pm che tanto li leggo a lavoro e non posso rispondere perché non ho le schede
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
spostato al 14 perché il 12 bisogna consegnare già altri 2 leader :asd:

così, se riesco, il 13 faccio i report dei corsari
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Fiùùùù

Ma c'è sempre un giorno di tolleranza? Cioè, possiamo consegnare il 15 senza particolari problemi?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa discreti malus a tutte le azioni.

Consegnare tre giorni dopo causa PESANTI malus a tutte le azioni.

Oltre il terzo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso (nessuna azione intrapresa, crollo del Prestigio).
 

TFT

Ninja Skilled!
Ma diobono mi sono arato il culo per consegnare il 12 e tu la sposti

Se sto turno non succede qualcosa di fenomenalmente positivo tipo trovo un filone d'oro nel culo di Skalak o simili rosiquitto dando la colpa Joke
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto