SoH-Pensiero turno estivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Cosa hai provato? Che eri già retrocesso, giusto contro di me dovevi rompere le palle

guarda che se ti batteva e ostre perdeva, c'era ancora la possibilità che si salvasse all'ultima
e l'avrebbe senz'altro meritato più di te, proprio per averci provato

e a proposito di "rompere le palle", ti ricordo che io contro di te ho fatto 1 punto in campionato e sono uscito in coppa contro la tua stessa volontà
"il vallo" di questa gran ceppa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vero concordo , scudetto meritatissimo ma non so se sia piu merito di Del Colle o di Conti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
vero concordo , scudetto meritatissimo ma non so se sia piu merito di Del Colle o di Conti
Di tutto lo staff dello Sporting U.B.A., dal presidente al giardiniere
280x157-sx3.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
adesso non mi resta che vincere il campionato il prossimo anno

e tu amico mio mio la coppa quest anno : )))))))))
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli impegni di Coppa pesano. Se anche Borussia e Cerberus fossero uscite ai Quarti non so se lo Sporting sarebbe arrivato allo scudetto prima dell'ultima giornata.

Poi il Borussia ha avuto un inizio di stagione pessimo, con 4 punti regalati a Marciano e Virtute. Io pensavo in uno scudetto-bis, francamente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
complimenti a decius che ha vinto contro la prima a culo
realityfix*
Gli impegni di Coppa pesano. Se anche Borussia e Cerberus fossero uscite ai Quarti non so se lo Sporting sarebbe arrivato allo scudetto prima dell'ultima giornata.

Poi il Borussia ha avuto un inizio di stagione pessimo, con 4 punti regalati a Marciano e Virtute. Io pensavo in uno scudetto-bis, francamente.
Campionato comunque avvincente dove tutti comunque hanno avuti momenti di alti e bassi. Io pure, ridendo e scherzando, nelle ultime 3 partite ho fatto 3 punti perdendo (in queste) contro Verticale e Virtute.

La coppa comunque, si...se non hai abbastanza ricambi è mortale. A me l'anno scorso alla fine mi ha spezzato, ho giocato le ultime 4-5 partite con almeno 4/5 giocatori in forma Bassa in formazione titolare, quindi dopo lo scontro diretto ho accannato e puntato solo alla coppa.

Quest'anno mi ero fatto la formazione per 2 competizioni, e sono uscito al primo turno :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto