Turno estivo, che preferite?

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'estate si sa, la gente è una merda e non nerda e sono sempre turni particolari. Che soluzione preferite per il prossimo turno?

1] 20 giugno - 8 luglio
2] 20 giugno - 15 luglio
3] 20 giugno - 20 luglio

Io non amo particolarmente i turni lunghi perché tanto si sa che se il turno dura 2 settimane o ne dura 8 si fa sempre tutto all'ultimo, quindi i primi giorni sono niente di meno che una pausa. Però mi rimetto al vostro volere.
 

Nemo

Chosen one
Io sono per la prima, perché più di 19 giorni non servono, perché prima finisce prima abbiamo i report, e perché i finti nerd che ballano e divertono più si va avanti a Luglio e peggio diventano.
 

Silen

Get a life
La 2.
Perchè quello che dici è vero, ma è vero anche che io passo la maggior parte del turno a rincorrere la gente su msn, genere senza riuscire a raggiungerla. Se mi accorci troppo il turno non riesco proprio a fare diplomazia :asd:
 

Solctis

Chosen one
La 2 per forza di cose.

Dall'1 al 7-8 sono in Laziolandia per il concorso e non ho veramente testa per nerdare (oltreperché sarò tesissimo e rischio di scatenare guerre come giuggiole).
Con calma dal 9-10 al 15 posso fare una scheda congrua.

Comunque mi rimetto alla volontà del popolo.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ho una personale simpatia per la 1 hardcore ma è indifferente in realtà e mi rimetto alla Volontà del Partito.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Direi che 20-15 è la soluzione migliore. Forse però inizio ad inviarve le schede fin da subito in modo che potete spulciarvele per bene, personalmente però non vi cagherò prima del 20 :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vi ho inviato le schede, ad alcuni mi sono sbagliato e l'ho mandata con la mia email.

Non me la rimandate li che ve la ignoro, ma alla solita casella di Leader.

Se a qualcuno non fosse arrivata me lo scrivesse qui.

Toga, invece che dobbiamo fare con questa Italia? :z:

Considerate comunque che il turno inizia il 20, ve le ho mandate prima solo per consultazione. Non fate gli eterosessuali.
 
Alto