Turno DIECI: inizio 23/7/12 - consegna 20/8/12

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Inviarla a stuccofrescoAThotmail.com, come oggetto mettete "[vostro nome] turno 10 steampunk"

Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa discreti malus a tutte le azioni.

Consegnare tre giorni dopo causa PESANTI malus a tutte le azioni.

Oltre il terzo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso (nessuna azione intrapresa, crollo del Prestigio). Se non pensate di poter consegnare in tempo ditemelo ALMENO 5-6 giorni prima, cosìcché al massimo vi faccio io le azioni indispensabili, FORSE. Non si fanno deroghe alle scadenze di cui sopra a meno che almeno metà dei giocatori non chieda una deroga.



Cose che dovete controllare:

- IL CHANGELOG per evitare di cannare roba che è cambiata rispetto agli scorsi turni e chiedere roba già implementata

- di mettere in campo (ovvero compilare le tabelle, compilare la tattica e segnare una regione di partenza) TUTTE le unità militari, altrimenti sono CAZZI AMARISSIMI

- che sia cresciuta la popolazione rispetto al turno scorso

- che non mi sia scordato nulla

- che abbia aggiornato il vostro Prestigio

- per chi ha truppe all'estero, che ci sia segnato il costo extra nella tabella spese

- di controllare i malus stagionali per le armate



Contattatemi per qualsiasi problema/dimenticanza/reclamo. E ovviamente se non vi è arrivata la scheda.



Ricordatevi di:

- non mettere in riserva da soli le unità militari (segnatelo solo negli ordini con tutti i dettagli)

- linkare i gdr con effetti ingame nella descrizione delle azioni (gratuite e non)

- non segnare da soli le rotte commerciali: scrivete tutto nella descrizione dell'azione

- non rinominare il file
 
Alto