Turno 6 (Anno 4318 A-Simaren) data consegna 4 Giugno

wezard78

Spam Master
Il problema della fiducia é andata persa nel momento esatto in cui dai ad un nuovo giocatore una nazione nel vecchio fantasy che sapeva che Britannia avrebbe fatto esplodere, dato che i suoi piani venivano ancora prima dell'assegnazione di quella regione, ad un nuovo giocatore che non aveva mai visto un leader é stata proprio un',infamata, solo per levarsi dalle palle la gestione di una regione, dove stava lì a tutelare il tanto divertimento degli altri giocatori, poi qui mi ha messo lontano da tutto e da tutti, casualmente io e arminio, mi spiace ma la fiducia non puoi riporla dopo tutto questo, dopo un passato burrascoso e un presente anche peggio, vabbe lui passa da eroe e io da pazzo, ma a me non me lo toglie dalla testa nessuno che lo abbia fatto di proposito a buttarmi laggiù, in regioni assolutamente inutili e lontano da tutti, io l'ho vista come una punizione, ma vabbe io SO PAZZO
 

Wally87

Spam Master
Britannia aveva architettato un buon piano e avvisare un giocatore che non era uno stato da prendere era un po' una cazzata.
Dopo tutto esiste anche il controspionaggio, difficile ma non impossibile.
La cosa che mi fa storcere di più la faccia è che era due Leader fa, Cristo...
 

Monitor_Dundee

Spam Master
1) Consegnato

2) Non vi si può lasciare soli uno va via un weekend senza computer e fate saltare il leader again

3) @wezard78 sul resto non so un cazzo ma per quanto riguarda le posizioni sulla mappa abbiamo fatto il tetris io e silen solo per fare stare tutti i giocatori siamo diventati imbecilli e già è stato faticoso, figurati se ci fossero state delle richieste secondarie
 

Adamantio

Spam Master
Arminio è una sicurezza: è talmente scontata la cosa del ritardo che proporrei di non segnare penalitá nella sua scheda se si limita ad un azione. :happy: dico veramente. Anche perché alla fine, il buon Army consegna sempre! :love:

Vabbeh, inizio la danza dei report. Balliamo fino a morire sfiancati. :onoz::onoz::profeta::profeta::break:
 

Adamantio

Spam Master
Anche perché alla fine, il buon Army consegna sempre! :love:


.... Forse. :brr:::\\::look:
@Silen , ma per capire.. tu di base aspetti comunque l'11 se Armi non consegna, per iniziare a guardare le schede.. o magari possiamo aspettarci alcuni report (magari report dalle nazioni del nord che sicuramente non hanno interazioni con Arminio) fra qualche giorno?
Chiedo, cosi inizio a stalkerarti magari dal 20 del mese e non da ora, per i report xD hghghg
 

Silen

Get a life
Compatibilmente con il mio tempo libero le schede inizio già a guardarle, semplicemente non vi dico nulla finchè i termini non sono scaduti o finchè tutti non hanno consegnato. Quindi la risposta è no, non aspettatevi report o anticipazioni come minimo finchè arminio non consegna o fino a settimana prossima quando il termine per i ritardatari è definitivamente scaduto.
 
Alto