Turno 6 (Anno 4318 A-Simaren) data consegna 4 Giugno

Adamantio

Spam Master
Benvenuto.. o per meglio dire, ben tornato!!!! *_*

Quando li al nord la marea vi sommergerà di merda.. noi della Ierocrazia, non saremo come quelle cacche di Gondor.. quando l'ovestfalda cadeva!.. quando i vostri vicini vi hanno circondato!.. Quando.. " ok ok, un pò adattata la citazione, ma... passatemela, mio signore Aragorn! :asd:

Stronzate a parte, ho consegnato :asd:

Ultima modifica:

wezard78

Spam Master
E vabbè tanto era quello che voleva, visto dove mi aveva messo senza sbocchi, ma tanto so io che sbrocco, vabbe pazienza

Silen

Get a life
Se non ti avessi voluto in questo gioco non ti avrei proprio dato uno stato ma tu proprio non ci arrivi e sono stufo di sentirti dire che ogni cosa che faccio è per danneggiare te come se fosse colpa mia anche il fatto che dormi male la notte. Fatti una camomilla e trovati qualcosa di meglio da fare perché non sei proprio tagliato per questi giochi.
In ogni caso tu con me hai chiuso.

wezard78

Spam Master
Mi hai dato uno stato recluso da tutto e da tutti, ma dai, cmq va bene, ma é vero e non te ne rendi nemmeno conto che alla fine mi ha si dato uno stato ma nel. Posto peggiore di tutta la. Mappa, senza niente vicino, un fiume, un mare niente di niente e solo ad amianto come vicino per cui con poche relazioni sociali, ti pare normale, poi ti chiedi perché ho sbroccato, so 5 turni che non ho niente da fare, magari sarà anche colpa mia, non lo metto in dubbio, ma il non avere niente vicino non aiuta mi, hai messo me e arminio lontani da tutti tipo punizione, per cui si sono convinto che tu mi abbia messo lì apposta perché non mi sopporti e il fatto che te lo abbia fatto notare ti ha fatto sbroccare buttandomi fuori dal gioco, cosa che evidenzia che il mio discorso é giusto.

Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
bingo leader aggiornato al turno 6

>abbandono unica player donna, leader torna ad essere club melanzane only
>l'inaspettato ritorno
>gombloddo
>like tattici passivo-aggressivi
>wezard sclera

Ero preoccupato ragazzi, pensavo aveste perso la stoffa, lo smalto
invece questo turno abbiamo fatto un ottimo punteggio, bene così

[...] un mare niente di niente e solo ad amianto come vicino per cui con poche relazioni sociali, [...]
pffffffffffffff
se è voluta geniale, se non è voluta santo correttore automatico

Ultima modifica:

Silen

Get a life
Mi hai dato uno stato recluso da tutto e da tutti, ma dai, cmq va bene, ma é vero e non te ne rendi nemmeno conto che alla fine mi ha si dato uno stato ma nel. Posto peggiore di tutta la. Mappa, senza niente vicino, un fiume, un mare niente di niente e solo ad amianto come vicino per cui con poche relazioni sociali, ti pare normale, poi ti chiedi perché ho sbroccato, so 5 turni che non ho niente da fare, magari sarà anche colpa mia, non lo metto in dubbio, ma il non avere niente vicino non aiuta mi, hai messo me e arminio lontani da tutti tipo punizione, per cui si sono convinto che tu mi abbia messo lì apposta perché non mi sopporti e il fatto che te lo abbia fatto notare ti ha fatto sbroccare buttandomi fuori dal gioco, cosa che evidenzia che il mio discorso é giusto.
Ma ti senti quello che dici? Visto che non ti sopporto al posto di dirti "No col cazzo" alla tua richiesta di avere uno stato stò a perdere settimane per paizzarti in una posizione impossibile modificando mappa, territori e giocatori apposta per metterti in difficoltà. Poi non contento ti sopporto per 5 turni comprese le tue ridicole lagne da paranoide schizzato.
Per concluerde ti stupisci pure di essere stato cacciato dopo che nell'ordine:
1) Avere sbroccato completamente perchè Leafshield ha chiesto la Isocrazia primadi te.
2) Avere ripetutamente promesso che avresti mandato a puttane lo stato rovinando cosi il gioco a tutti i tuoi vicini compreso quell'arminio che tanto disprezzi.
La verità è che chiunque altro al posto mio ti avrebbe cacciato a pedate molto prima di cinque turni.

Hai avuto uno stato esattamente come gli altri e se qualcosa ti è andata male l'unico colpevole lo scoprirai guardandoti allo specchio.
Eravate stati avvertiti che dopo la merda che è successa nel Fantasy non avrei sopportato un ripetersi di certe situazioni e certe insinuazioni. Non ti stà bene? Chissenefrega. Sei convinto che io ti perseguito? Sticazzi.

Last Century

Ninja Skilled!
Euff. Dai s'era detto di cercare di evitare ste cose...
Ammetto che ho chiesto anche io a Leaf di prendere uno stato di quelli aperti perché era brutto perdere giocatori subito al turno 6 e dare lavoro extra a Silen, speravo che la cosa non causasse problemi ma, anzi, ne risolvesse e ci permettesse di continuare con serenità.
Mannaggia al clero.

Dopo gli ultimi leader pensavo fosse chiaro il concetto che i master che odiano i player fosse frutto della semplice frustrazione o della sfortuna e non una cosa reale...

wezard78

Spam Master
Io ho solo detto che mi hai piazzato in un posto di merda, con risorse assurde, ho talmente tanto ferro da costruire case in ferro, ad uno stato il cui ferro serve meno de niente, mi sono lamentato di essere messo nel buco del culo della mappa, perché oltre arminio che so tre mesi che gli scrivo senza risposta è adamantio non ho altro, non posso commerciare perché circondato da territori con anomalie, non posso fare alleanze se non con gli hobbit, non me posso move pe arrivare agli altri stati perché non ho modo di arrivarci, dato che non ho manco uno straccio de fiume, ti chiedo di cambiare stato e manco dopo un giorno lo stato era già preso, io sarò anche come dici un pazzo, ma se ho sbroccato così non é per le cose andata e male, si anche quello ma alla fine vabbè mi era anche passato, ma il fatto che ogni turno io non possa fare quasi nua. Mi ha portato ad esse scontento, sicuro é colpa mia ma anche il fatto di stare in una zona di merda senza possibilità sociali o relazionarmi, ma vabbe pazienza, io non avrei mai fatto implodere lo stato, era uno sfogo, uno scazzo, altrimenti invece di attaccare i demoni attaccavo arminio e lo invvo, ma ok buona fortuna a tutti

Silen

Get a life
Quindi, stando a questo ragionamento, tu puoi dirmene di ogni perchè è uno sfogo, uno scazzo.
Vabbè io non ho parole, non dico più nulla.

Adamantio

Spam Master
Se il problema era il posto, gnakkandia era la soluzione perfetta.
Se non piacevano i Goblin, la soluzione che avrei architettato era un "colpo di stato", a Gnakkandia ci sono pure le basi, essendo tutto sommato una nazione schiavista. Un paio di turni di sofferenza ma toccando le corde giuste, secondo me gnakkandia è follemente divertente da giocare.

Mi dispiace sia andata così. ::\\:

Silen non lo devo di certo difendere io, ma dire che faccia le cose appositamente per danneggiare i player è una cazzata. :gha:
Come puó esserci di base fiducia in qualcuno se la pensi a questo modo?

Alto