Io ho solo detto che mi hai piazzato in un posto di merda, con risorse assurde, ho talmente tanto ferro da costruire case in ferro, ad uno stato il cui ferro serve meno de niente, mi sono lamentato di essere messo nel buco del culo della mappa, perché oltre arminio che so tre mesi che gli scrivo senza risposta è adamantio non ho altro, non posso commerciare perché circondato da territori con anomalie, non posso fare alleanze se non con gli hobbit, non me posso move pe arrivare agli altri stati perché non ho modo di arrivarci, dato che non ho manco uno straccio de fiume, ti chiedo di cambiare stato e manco dopo un giorno lo stato era già preso, io sarò anche come dici un pazzo, ma se ho sbroccato così non é per le cose andata e male, si anche quello ma alla fine vabbè mi era anche passato, ma il fatto che ogni turno io non possa fare quasi nua. Mi ha portato ad esse scontento, sicuro é colpa mia ma anche il fatto di stare in una zona di merda senza possibilità sociali o relazionarmi, ma vabbe pazienza, io non avrei mai fatto implodere lo stato, era uno sfogo, uno scazzo, altrimenti invece di attaccare i demoni attaccavo arminio e lo invvo, ma ok buona fortuna a tutti