[Turno 5] Report Warp 5019

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ANTARANI

Per limitare i disordini interni, l'Anarca decreta la costruzione delle Arene. L'iniziativa ha un grande successo: gli scontri sono violenti e permettono di sfogare gran parte delle frustrazioni e delle rivalità. Purtroppo in alcune occasioni alcuni Guerrieri rimangono uccisi negli scontri più violenti, spesso in una mischia approfittando della scarsa visibilità e dell'impossibilità dell'Arbiter di interrompere il "contrasto" letale. I trasgressori sono comunque velocemente puniti, e così anche gli spettatori che travalicano il limite fra semplice rissa da tribuna e aperta aggressione, e gli episodi sono tutto sommato rari. Il morale delle truppe aumenta e il numero degli scontro extra-arena diminuisce sensibilmente.

A fianco del "lato buono" della gestione dell'emergenza, vi è il pugno di ferro delle Guarnigioni della Morte. Queste formazioni formate da elementi fedelissimi si prodigano in più di un intervento armato per sedare le azioni più clamorose degli esagitati, riducendone l'impatto.

Una sezione industriale, coinvolta in una durissima battaglia a tre, viene comunque danneggiata in maniera irreparabile.

Nello stesso anno si perdono i contatti con una flottiglia di 2 navi da esplorazione; si presume sia stata distrutta ma le ultime letture non erano chiare.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Just_as_planned_tzeentch.jpg
 
Alto