Leader Turno 46

T.k.D

Novice Spammer
Silen ti va di fare un epilogo a questo leader? esempio.... turno 150: L'inverno è arrivato, chi potrà sopravvivere in un mondo solo di ghiaccio e poco cibo a disposizione....
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Silen ti va di fare un epilogo a questo leader? esempio.... turno 150: L'inverno è arrivato, chi potrà sopravvivere in un mondo solo di ghiaccio e poco cibo a disposizione....
Luigi Frostlings win by doing absolutely nothing? :asd:

Scherzi a parte, non penso/non so se sia il caso di chiedere a Silen altro da questo Leader. Ognuno può pensare quel che vuole del suo operato e di quanto andasse bene o meno, ma se ha deciso che non vuole più saperne allora c'è rimasto scottato abbastanza, quindi se avrà voglia magari lo farà più avanti - o magari non lo farà proprio, entrambe le cose van bene.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Era nato da un nocciolo di amici "veri" in una comunità del web 1.0 dove si era un branco anche per chi non si era mai visto. Le regole erano di bellezza perché era a sentimento con una fiducia incondizionata (non senza rosicate). Era la stessa fiducia che si ha in una campagna di d&d tra amici. Sai che nessuno bara e se lo fa è per errore e comunque sti cazzi.

Meh, il metagame e le lamerate imperavano, non imbianchiamo i sepolcri. E i regolamenti erano o pieni di buchi o talmente complessi da diventare puramente astratti (quelli di raufestin :asd: ).

Comunque non ho capito che è successo a parte una scheda consegnata dopo i voti/report (il che è abbastanza esilarante in effetti), magari domani leggo roba.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
È un gioco di guerra?

A me non importa granché essere amico tuo o di last. Mi dispiace dirvelo ma siete semplicemente avversari in un gioco di strategia basato sull'incularella.
Non vi conosco, non siete miei amici ne conoscenti e non ho motivi per provarci :)

Posto che essere "amico" ed incularsi brutalmente nel gioco su ogni livello è cosa normale. Conosco di persona l'ex giocatore di sylvania, ci uscivo a bere e a cena, e fin quando c'è stato ha passato ogni singolo turno a mentirmi e cercare di affossarmi via pm e via forum. E vice versa. Qual'è esattamente il problema?

Posso provare fiducia simpatia ed affetto con gente che è qui da secoli e con cui ho sviluppato una sintonia al di là del "le nostre nazioni sono super amiche"
Amo noi <3

Questa gente non ha mai giocato USA vs Russia, e si vede
 
Alto