Leader Turno 46

Redual

Brontolo
Effettivamente a sapere della pace e a leggere i voti lo avrei invaso direttamente altro che a combattere i non morti
 

Last Century

Ninja Skilled!
Scusate l'intrusione ma mi sembra che tutti i coinvolti stiano avendo una reazione esagerata.
Enichaos e leafshield capisco che secondo voi le cose non siano state gestite nel migliore dei modi ma se non sbaglio il soggetto che a vostro giudizio è stato descriminato è Last, ma non mi pare di vedere sue recriminazioni.
Io non credo che i voti abbiano avuto un gran ruolo per i piani di Redual (e poi, che cavolo silen l'ha definito solo bellicoso).
Ricordiamo che nel turno scorso una regione si Redual è stata conquistata?
Penso che silen non abbia fatto favoritismi ed in caso non in malafede.
Giochi da poco, quindi certi retroscena a decorrenza annuale non li conosci, se vedi tanto accoramento è perché questa è solo l'ultima di una saga infinita che va avanti dal turno 27, oramai.

Guarda, non mi sono espresso semplicemente perché credo che gli altri abbiano già dimostrato, fattualmente, quanto avvenuto in questo turno. Io non vedo malafede in Silen, ma vedo che oramai il leader è pregno di disorganizzazione, situazioni pasticciate, cambi di regole dell'ultimo minuto, PnG impazziti e poco sensati che ragionano bidimensionalmente, magie fuori scala etc. etc. Il metagioco di Redual avrebbe potuto non essere tale, ma che i report ed i voti possano avere influito è un dato fattuale che va tenuto in considerazione. Io da giocatore non posso saperlo, ma avevo avuto in passato esperienza profondamente e violentemente negative che non sto ad elencare, ho storto un pochino il naso quando ho visto le tempistiche un poco sospette della questione. Sui favoritismi non mi esprimo, risulterei solo sgradevole.

Poi sì, possiamo anche stare a discutere, ma per me la situazione è molto chiara e per questo sono felice che il leader chiuda i battenti. (meno stress per Silen, meno noia per me di fare una scheda) Ho avuto qualche soddisfazione, ma la tossicità insensata di taluni giocatori, unita ad altri fattori direi che mi ha annoiato oramai. Giusto per chiarire, io ho attaccato Redual per mandare il gioco in endgame e finirlo, dato che so benissimo che è stato lui a farsi attaccare col mind control. Oramai è stantio, noioso, calcificato sui soliti noti, con le arpie in uno strapotere devastante, robe clownesche e demenziali come quelle fatte di Dyolance etc. (non me ne voglia, era uno shitpost e poco altro quella roba, per quanto facesse ridere) Il mio gusto per il gioco è di altro tipo, e credo che le persone che si sono lamentate siano del mio stesso avviso. E quindi niente, quando le cose non divertono più uno semplicemente cambia, alla fine è un gioco... un gioco che non mi diverte più da una decina di turni. E' stato bello e divertente finché è durato, ora c'è altro, pietra sopra e via.

@Redual Also: Peculiare avere una reazione da tre turni in canna per quando uno ti attacca ma si triggera solo la seconda volta che vieni attaccato. E' una cosa estremamente peculiare! Sembra proprio... una scemenza detta senza riflettere. Oppure era una reazione specifica che prendeva in considerazione statistiche complesse e articolate extraregolamento? No perché a questo punto, sono curiosissimo di sapere come mai le reazioni entrano in campo solo quando fa comodo, anziché quando dovrebbero! Dai, se devi dire una stronzata fallo per bene, è troppo una presa di culo per chi legge e non è cosa saggia.

Eh, ns'omma, come vedete di ombre ce ne sono a iosa in questa situazione. Meglio che si chiuda il sipario qui, per tutti.
Io, invece, erano davvero tre turni che volevo cambiare stato XD quasi sono triste preché ora finalmente potevo mollare quel cluster patetico tra Tempesta, Arpie e Driadi e invece sipario. C'est la vie, ragà.
 
Ultima modifica:

Redual

Brontolo
Peculiare avere una reazione da tre turni in canna per quando uno ti attacca ma si triggera solo la seconda volta che vieni attaccato
Basta che finisci il tuo pensiero la strada è giusta :)
Poi se silen chiude del tutto ti posto pure le schede passate così ti rispondi da solo.

Mi spiace che te la sei presa così male. Io sono super tranquillo il tuo attacco era abbastanza chiaro, non ero certo del turno esatto ma era nell'aria dell'attacco a britannica.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Basta che finisci il tuo pensiero la strada è giusta :)
Poi se silen chiude del tutto ti posto pure le schede passate così ti rispondi da solo
Ma guarda, probabilmente hai usato il mind control per farti mangiare Yngold e poi usare le reazioni in seconda sede, sapendo che ti avrei attaccato, ma non avrebbe comunque dovuto funzionare così. Infatti la colpa non è tua, che giochi di metaplay feroce, è del master che te lo permette. Non temere, come ho detto la tua tossicità come player e persona è stato uno dei cavalli di battaglia che mi ha spinto più volte a voler mollare il Minnonar, sfortunatamente Silen si è sempre un pochino opposto e mi ha sempre fatto cambiare idea. Speravo mi avresti distrutto così da passare oltre, ma anche così mi va bene, ci mancherebbe. Se non avesse quittato il leader avrei quittato io col Minnnonar perché l'abuso dei porti che mi faceva guadagnare 4k di netto quando c'erano nazioni che morivano di fame, come dire, faceva un attimo schifo al cazzo e vergogna. Quindi davvero, io non ce l'ho con nessuno, pace e bene. See ya al restart.
 

Silen

Get a life
Se avessi voluto favorire Redual o avvisarlo dell'attacco mi sarebbe bastato un PM altro che questa fantasiosa storia del voto messo ad hoc. Ma che ve lo dico a fare siete talmente prevenuti che dietro ad ogni cosa vedete un complotto e io così non voglio andare avanti. Avrei solo voluto una fine migliore per un impegno di sette anni di vita reale ma non ce la faccio più a vedere queste scene un turno si è uno no. Basta così.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Eh, purtroppo alcune persone pensano di essere dei grandi superiori, senza rendersi conto che sono quelli che vengono presi per il culo una volta che tutti escono dal Bar. L'importante, nella vita, è essere dei Clown. Me lo ha insegnato Leader Fantasy, infatti domani chiamo il Cirque du Soleil e sento se c'è un posto per me! Si vola.

@Wally87 Dai con gli altarini, io metto la casella dropbox la scheda del Minnonar piena di soldi lamerati coi porti. Mi fa schifo diobò.
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Ma che ve lo dico a fare siete talmente prevenuti che dietro ad ogni cosa vedete un complotto
Nono un complotto no solo tanta inettitudine, incapacità completa di ammettere gli errori (ti dimentichi di dire o fare una cosa? la paga il player), favoritismo totale di un gioco incentrato sul metaplay al punto da falsificare screen e conversazioni private... Come dire c'è un limite alla merda che si può accettare no? :D
 
Alto