Leader Turno 44

Last Century

Ninja Skilled!
La questione in realtà è molto semplice....Millennia è una djinn, una Sovrana dei Desideri (come piace a lei essere chiamata)/Demone del Desiderio (come la chiamano gli altri, ma è meglio che non lo fai in sua presenza) e quindi per essere libera di fare il comodo suo fra i mortali aveva bisogno che qualcuno (un giocatore nella fattispecie) esprimesse i classici tre desideri.

I gdr relativi sono sparsi in giro per il forum gdr, non ricordo i topic esatti...ma il buon Monitor ha espresso come desiderio di vedere annientato l'esercito di non morti che lo minacciava e guardacaso questo era il terzo desiderio.

Il resto vien da sè.
Per un attimo ho letto Millennium e nella mia mente è balenato quel "Uomini che Odiano le Donne"...
Oh no la Djinn misogina D::

Poi ho letto bene per fortuna.


OH NO LA DJINN MISANTROPA. D::D::D::D::D::D::D::D::D::D::D:::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
 
Ultima modifica:

EuanIronfist

Spam Master
Gioisco per la scheda in più, ma poi mi ricordo che ci sono schede, come quella di un certo tipo verde, che richiedono diverse giornate.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ah scusate 10 di 19, perchè questo turno dovrebbe entrare finalmente anche il povero Remperor :asd:
Io quando vedo
quando vedo la percentuale di completamento diminuire
diminuire di mezzo punto:

eca.jpg


(scherzo <3)

(FORSE)...
 

Silen

Get a life
Mmmh io per parte mia preferisco non soffermarmi troppo sulle possibili implicazioni psicologiche della mia predilezione per razze fantasy dove le femmine sono creature feroci, artigliate e mangiatrici di uomini :asd:
 
Alto