Leader Turno 43

Silen

Get a life
Buon anno a tutti, speriamo che questo 2021 sia un anno migliore, sotto tutti gli aspetti!
 

Silen

Get a life
Ma che sono sti tripli giochi?

Alors, la cosa è andata così...Chupa aveva assunto una compagnia mercenaria. Il Pony segretamente gli ha fatto una offerta per corromperli e farli passare dalla sua parte durante la battaglia. Sfortunatamente per lui Chupa lo aveva subdorato e aveva messo come parte della azione di assunzione, un corposo premio extra per i mercenari nel caso avessero finto di accettare una offerta di corruzione per ingannare il Pony facendolo sentire sicuro di aver corrotto una compagnia mercenaria delle sue.

Quindi i mercenari hanno nell'ordine
1) intascato la prima offerta di Chupa
2) intascato i soldi del pony per corromperli
3) intascato l'ulteriore somma che Chupa aveva messo a disposizione come extra-offerta in caso di tentativi di corruzione.

Triplo gioco per l'appunto. E non avevte idea di quanti soldi si sono mangiati in totale sti mercenari :asd:
 

The Pony Killer

Spam Master
Un grandissimo complimenti al Chupa, non mi sarei mai aspettato un extra per evitare la corruzione dei mercenari :asd:

Per il resto, nulla di inaspettato direi, voglio combattere questa guerra fino in fondo :pirate::pirate:
 

The Pony Killer

Spam Master
Ti dirò, il tradimento dei Worgen me lo aspettavo e mi aspetto anche che Arminio mi plani nel culo, il loro comportamento in privato è stato abbastanza eloquente.
Però con questo stato non posso e non voglio giocare full diplomatico che attacca solo con certezze matematiche, perché appunto ho imparato che le certezze matematiche non esistono qui sopra e non ho voglia di aspettare passivamente lo scorrere degli eventi.
Insomma, con quello stato ogni turno in cui non combatto è un turno perso, quindi ho dovuto rischiare e pazienza che perdo :asd:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ti dirò, il tradimento dei Worgen me lo aspettavo e mi aspetto anche che Arminio mi plani nel culo, il loro comportamento in privato è stato abbastanza eloquente.
Però con questo stato non posso e non voglio giocare full diplomatico che attacca solo con certezze matematiche, perché appunto ho imparato che le certezze matematiche non esistono qui sopra e non ho voglia di aspettare passivamente lo scorrere degli eventi.
Insomma, con quello stato ogni turno in cui non combatto è un turno perso, quindi ho dovuto rischiare e pazienza che perdo :asd:

Su questo non posso che dirti Chapeau.
Abbiamo visto più volte che il "entro dopo" o "tra un poco" equivalgono quasi sempre a morte certa. Dopotutto chi colpisce per primo - anche se non sempre - colpisce due volte. In questo caso probabilmente la dichiarazione di guerra pubblica e i vari faux pas diplomatici ti hanno giocato contro nel corso del tempo, ma niente è perduto e lo stato che hai è bello grosso, la razza incazzata ed in territorio a tuo favore per una eventuale guerra di attrito. Seguirò con interesse le vicende amanensi dall'altro capo del continente. :sisi:
 

Arminio

Ninja Skilled!
Sono sparito per alcuni giorni e trovo sto bordello

Dovevo sperare nel collasso del forum lololo
 

Silen

Get a life
Dovevo sperare nel collasso del forum lololo

Allora, dopo che Armi ce la ha tirata (per l'ennesima volta) mi trovo costretto a prendere misure drastiche. Con decorrenza immediata annuncio che:
- Tutte le nazioni di Ea ottengono un casus belli gratuito ed eterno contro la nazione di Arminio, presente e futura.
- A partire da oggi a ogni caduta del forum seguirà invasione della nazione di Arminio da parte di Caduti/Demoni/Cavallette e ranocchi.
- Le nazioni di Arminio subiranno una penalità del 500% a produzione, commercio e ricerca oltre a un -10 fisso alla stabilità.
- Richiesta ad Epitaffio di cambiare il livello di Arminio da "Ninja skilled" a "Menagramo portasfiga"
Mi riservo naturalmente di aggiungere altre misure disciplinari al momento non comprese nell'elenco (chessò piccione che caga in testa all'ambasciatore scandiano durante gdr e cose così )
 
Alto