Leader Turno 41

Dyolance

Novice Spammer
ormai l'unico modo per salvarsi dal giocare con altri è affidarsi totalmente e intimamente ad una sola filosofia:

"Scandia can into space"
 

Arminio

Ninja Skilled!
Oh ma mica ho deciso io che questo turno un sacco di gente nuova entra ad Aman :asd:
Armi, so che tu speravi di stare solo soletto lontano dal mondo...ma semplicemente non è cosi che vanno le cose :patt:

Non riesco a leggere sulla mappa

Chi sono quelle 4 nazioni a ovest, la fascia blu sotto pony, e quell'altro staterello lì?
 

Silen

Get a life
Si tratta del Regno di Polosia. E' composto da cinque marche, ovvero cinque feudi distinti, ma sono uno stato solo.
Un regno feudale insomma. ^__^
 

Redual

Brontolo
Raga basta con i gdr senza schede.
Se no giuro che mi impegno a renderli tutti futili affondando flotte che sono ancora in mezzo al mare e nuclearizzando città.
Ogni riferimento è voluto.

Capisco passare il tempo ma mi sembra siamo un po' oltre facendo vere e proprie giocate a cui non tutti possono partecipare non avendo ancora responsi da scheda.
E si @Silen sgrido prima di tutto te
 

Silen

Get a life
Avete ragione ma cercate di capirmi...mi stanno rompendo i coglioni a mille a lavoro in questi giorni, e così mi distraggo un pò.
Comunque quando avete ragione avete ragione, non scrivo altro fino a che non finisco le schede.

Sigh :cry2:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Avete ragione ma cercate di capirmi...mi stanno rompendo i coglioni a mille a lavoro in questi giorni, e così mi distraggo un pò.
Comunque quando avete ragione avete ragione, non scrivo altro fino a che non finisco le schede.

Sigh :cry2:
prometto che poi andiamo avanti a spron battuto pure con Ariel :D
 

Enichaos

Spam Master
:alien::alien::alien::dakka:

E mo basta sti gdr o vi rompo il gioco
(Gdr off, D'oh, @Redual scusami mi ero totalmente scordato di questo tuo gdr).
5bb9e5cc2e77534b6e50793348c0a7a9.jpg
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Stasera se non mi addormento sul pc dò il via. I tre nuovi devono pazientare ancora un paio di giorni però perchè le tre nuove devo ancora finirle, anche se non dovrei metterci molto...spero...
 

Alastork

Lonely Fapper
Stasera se non mi addormento sul pc dò il via. I tre nuovi devono pazientare ancora un paio di giorni però perchè le tre nuove devo ancora finirle, anche se non dovrei metterci molto...spero...
"E chi è costui?"
"Leggenda narra che aspettasse di iniziare a giocare nel Leader, ma l'attesa lo fece diventare pazzo, fino a smettere di pensare. Chissà chi era..."
295721-the-biggest-diamond-ever-randis-pays-his-respects-to-king-magni-bronzebeard.jpg
 

Silen

Get a life
Eh Alastork sei stato sfigatissimo, mi hai chiesto di entrare quando era appena finito il turno...il momento peggiore in assoluto.
Però giuro che delle tre schede nuove la prima è la tua ^___^
 
Alto