Leader Turno 41

Wally87

Spam Master
Condoglianze per il trasloco.. io ho non ancora finito ed ho comprato casa a metà Aprile xDDD
 

Silen

Get a life
13/20
Ci siamo quasi ma considerate che le ultime saranno le peggiori perchè devo farle da zero...
 

Wally87

Spam Master
ma di loro non è che ci importi particolarmente, puoi cominciare a dare a noi altri le schede :looksi:
 

Silen

Get a life
Sapete, mi sono accorto or ora che in realtà le schede da fare sono 19 non 20 perchè andros purtroppo ha lasciato. Quindi il numero reale è 13/19.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Concordo

Ma solo perchè ho poi un giorno di vantaggio su Pony per il controllo del continente
 

Silen

Get a life
In questo momento il mio focus è far partire il turno poi giuro che ci penso con calma e qualcosa tiro fuori.
 

The Pony Killer

Spam Master
Ao' Arminio sei un infamone
Guarda che senza scheda non faccio diplomazia v.v

Comunque penso che a noi con schede nuove serva più tempo rispetto agli altri, non conoscendo ancora nulla del nostro stato... Però il turno è lungo, quindi per me va bene B)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

wezard78

Spam Master
Ao' Arminio sei un infamone
Guarda che senza scheda non faccio diplomazia v.v

Comunque penso che a noi con schede nuove serva più tempo rispetto agli altri, non conoscendo ancora nulla del nostro stato... Però il turno è lungo, quindi per me va bene B)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Ma che la diplomazia è per i deboli, botte , tante botte maaaa silen in attesa della mappa ma su amante ci sono nuovi stati vicino ai nanazzi puzzolenti? Senno mi accontento de invadere le felidi ahahah
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ao' Arminio sei un infamone
Guarda che senza scheda non faccio diplomazia v.v

Comunque penso che a noi con schede nuove serva più tempo rispetto agli altri, non conoscendo ancora nulla del nostro stato... Però il turno è lungo, quindi per me va bene B)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

IL GIOCO PULITO E' FINITO 7 TURNI FA RAGAZZO
 

Alastork

Lonely Fapper
Ao' Arminio sei un infamone
Guarda che senza scheda non faccio diplomazia v.v

Comunque penso che a noi con schede nuove serva più tempo rispetto agli altri, non conoscendo ancora nulla del nostro stato... Però il turno è lungo, quindi per me va bene B)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo, se tutti i turni sono così due o tre giorni di attesa in più non dovrebbero fare tanta differenza.
 
Alto