Leader Turno 40

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo....Turno Quaranta. Che bel numero pieno, vero? Quaranta. Va pronunciato a bocca larga, con una bella A piena. E chi lo avrebbe detto? Io no di sicuro...quaranta turni sono davvero tanti per un gioco come questo, si parla ormai di sei anni e oltre di gioco. Ci sono stati alti e bassi come per tutte le cose, ma lasciatemi dire che sono davvero felice di avere intrapreso questa avventura, in quella che sembra ormai una vita fa. Abbiamo costruito un mondo davvero intrigante che appartiene un pochino a tutti noi, quelli che erano qui fin dal turno uno, quelli che sono arrivati dopo e quelli che purtroppo sono migrati verso altri lidi. Nondimeno ognuno di noi ha contribuito per un pezzettino quindi se il gioco è durato così tanto e dura ancora ognuno di noi ha un pezzettino di merito. Speriamo di andare avanti ancora a lungo! E ora basta ciarle, diamoci dentro e buon divertimento a tutti!!!

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Wally87

Spam Master
Quaranta in quarantena... Silen ci hanno trollato!!
Ea è piatta!!!1!1!11!!! Non ce lo dicono!!!!1!1!1!
 

Wally87

Spam Master
Fino a quando non sarà Frolla il Troll la cosa è accettabile xD
Dry aged Troll Meat...........
 

Arminio

Ninja Skilled!
Credo di essere l'unico che ha meno entrate rispetto a prima nonostante il nerf al commercio che non ho lol
 

Wally87

Spam Master
Beh sei anche in coppa alla mappa con tutte zone bianche attorno..... mi pare anche normale xD
 

Silen

Get a life
Visto che voi scrivete poco, ho fatto io un ruolino su Silene, per approfondire un pò il personaggio. Spero vi sia piaciuto, l'ho scritto di getto oggi pomeriggio :asd:
 

Silen

Get a life
Ahò gentaglia vi ricordo che domenica finisce il turno. Se non avete ancora compilato la scheda è meglio che cominciate a farlo

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Redual

Brontolo
consegnerò in ritardo di qualche giorno causa mancanza pc temo. Per martedì dovrei mandare comunque.
 

Enichaos

Spam Master
scheda.jpg


E con questo, mi preparo al crollo del forum come ogni giro di consegna :asd:
 
Alto