Turno 4 - Scadenza Domenica 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarpa

Spam Master
« Last Edit: Today at 16:16:48 by Rebaf »

Non avevo letto l'edit.

Va che si può provocare e tirare la merda addosso alla gente anche in "assoluta tranquillità", ma questo già lo sai e non te lo devo certo insegnare io, anche perchè quando io decido di farlo non lo faccio come un raffinato rotto in culo ma metto le palle sul tavolino e mi prendo tutti i calci in bocca in questione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'edit l'ho fatto dopo in risposta ad altri reply che non avevo visto prima del mio. Ad ogni modo io la chiudo qua, non ho voglia di farmi venire il sangue amaro

Ci tengo solo a dire, Tarpa, che io dopo questa cosa non è che ora sarò rancoroso verso di te o chè. Per me è davvero finita qua, ma sempicemente capisci che la voglia di giocare mi è passata e come dici tu meglio accannare subito che continuare a giocare scazzato.
 

Tarpa

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Prendo nota che non sono gradito in questo Leader e vi lascio giocare tranquillamente.

Stronzate, la vittima la fai da un'altra parte perchè non ho deciso io che te ne devi andare. Per quanto mi riguarda sei uno dei migliori giocatori ma sin dall'inizio della discussione non ho mai messo in dubbio la cosa, ho solo parlato dal punto di vista personale.

Prendo spunto da ciò che hai scritto per ribadire ancora una volta che io non sono nè te nè Raufestin, non aspetto il turno 30 per dire alla gente che mi danno fastidio determinati comportamenti ma metto le mani avanti al primo segnale, esattamente come faccio nella vita.

Bella chicco. :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non era per fare assolutamente la vittima, ho sbagliato a scrivere "non sono gradito", diciamo che intendevo più che altro che mi aveva dato fastidio il modo in cui mi hai aggredito semplicemente perchè ho detto una mia opinione. Posso capire che le critiche diano fastidio, figurati, ma non potrò mai capire l'assalire le persone. Cmq sì quella frase che hai quotato ho sbagliato a scriverla. Figurati per come sono fatto non ho problemi a fare passi indietro in una discussione, se sbaglio, sbaglio e molte volte uno le cose le dici sull'onda della passionalità e finisce per dire cazzate che se ci ripensa due minuti non le direbbe. Ma sì, ho sbagliato a scriverla perchè qua non c'è nessuna vittima ma semplicemente una discussione andata male.

Bella per te, chicco, divertiti e fai divertire gli altri. Dovrei lasciarti pure una situazione in cui sarà facile farmi fuori e il mazzafrusto l'ho dato a Cama che così potrà continuare a giocare tranquillamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto