Gioco Turno 4 , anno 4, anno della seconda Olimpiade

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
salve a tutti, chiedo scusa (cenere sul capo) ma a questo giro ho esagerato, tra le lolimpiadi, la quest, il caldo, il lavoro particolarmente denso in questo mese e la preparazione all'ampliamento dell'ambient tutto in una botta sola ho un po sopravvalutato i miei limiti (sono comunque un master nabbo) per cui ho spostato la data di consegna da dopodomani al 15, vi chiedo nuovamente scusa per i vari ritardi
 

wezard78

Spam Master
vai tranquillo e se posso un consiglio, se vedi che è tanta robba ancora taglia su cose "meno" importanti e concentrati sul resto.
 

Enichaos

Spam Master
...mi ero dimenticato che non essendoci guerre in corso, la disposizione dei territori nella mappa della Grecia resterà bene o male la stessa...
...chi voglio prendere in giro, ci saranno da aggiungere ventordici città, tutte portuali! :cry2:
 

Abyssius

Spam Master
...mi ero dimenticato che non essendoci guerre in corso, la disposizione dei territori nella mappa della Grecia resterà bene o male la stessa...
...chi voglio prendere in giro, ci saranno da aggiungere ventordici città, tutte portuali! :cry2:
Chi ha detto che non ci saranno guerre?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

The Pony Killer

Spam Master
Consegnato!

Dai che stavolta sono stato il più bravo :asd:
(Giobia se mi confermi che è arrivata sono contento, che domani parto e torno dopo il 15)
 
Alto